Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’addio di Bruno Fernandes dal Manchester United. Arriva l’annuncio dall’Inghilterra riguardo il trasferimento del calciatore che lascerà i Red Devils.
Notizie di mercato importantissime dall’Inghilterra riguardo l’addio di Bruno Fernandes dal Manchester United e pronto al trasferimento. Perché il campione portoghese è ormai un top player e guarda a palcoscenici importanti. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato il Manchester United non riesce a rinnovare il contratto di Bruno Fernandes che vuole andare via, adesso è il calciatore portoghese che sembra che stia creando problemi riguardo il nuovo contratto. Numeri impressionati del giocatore che pretende di essere uno dei giocatori più pagati di Premier League e al mondo, per questo ora Bruno Fernandes spinge per l’addio dal Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘ The Athletic ‘, la squadra inglese sta facendo il possibile per prolungare il legame di Bruno Fernandes, ma ha scoperto che il portoghese sembra avere altri progetti poiché lo scorso autunno ha respinto una prima proposta di rinnovo e ora è rifiutandosi di sedersi per negoziare fino a quando la stagione non sarà ufficialmente finita. Nonostante la prestazione di Bruno in questa stagione sia un po’ più discreta rispetto a stagioni fa, l’intenzione del giocatore è quella di diventare uno dei calciatori più pagati dell’Old Trafford e la proposta che gli hanno inviato non corrisponde alla sua importanza sul campo, per questo motivo per cui non ha voluto accettarlo.
Il giocatore vuole un progetto migliore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Firmino via
47 gol e 34 assisti in 107 presenze con la maglia del Manchester United. Numeri da urlo anche in questa stagione per Bruno Fernandes che andrebbe via dal Manchester United per firmare con un altro top club. Infatti, secondo le ultime notizie, se dovesse lasciare il Manchester United Bruno Fernandes può andare a PSG, Real Madrid o Bayern Monaco. Sono questi i tre top club che possono permettersi l’acquisto del giocatore in vista delle prossime stagioni di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il CT lascia la Nazionale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…