Calciomercato Inter Handanovic (Getty Images)
Addio per Samir Handanovic, non è da escludere. Questa mattina, direttamente sul quotidiano sportivo, l’annuncio sul suo futuro.
L’Inter potrebbe perdere Samir Handanovic a fine stagione. Per la prossima stagione, il colpo di calciomercato tra i pali, per chi andrà a prendere quello che resta comunque un portiere affidabile, nonostante la sua età avanzata.
Anche a Bergamo ha trovato una splendida prestazione, negando la sconfitta alla sua Inter, ma per il prossimo anno le cose potrebbero cambiare, in merito alle gerarchie tra i pali. Sì perché l’arrivo di Onana andrebbe a compromettere tutto a San Siro, con la titolarità che cambierebbe.
Per tale motivo, Handanovic potrebbe decidere di salutare l’Inter, nel calciomercato estivo. Se dovesse perdere la titolarità all’Inter, il capitano nerazzurro direbbe addio. Occhio dunque alla soluzione in Serie A, perché Handanovic potrebbe scegliere di difendere i pali di una rivale italiana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’Inter e a Samir Handanovic. Il portiere sloveno potrebbe salutare, con il suo contratto in scadenza. Il 30 giugno 2022 termineranno gli accordi con la squadra interista e occhio dunque alle ipotesi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, firma Onana: via Handanovic, resta in Serie A
L’intenzione è quella di legarsi all’Inter, ma difficilmente lo farà se dovesse perdere il suo posto da titolare, con Onana pronto a togliergli i guantoni per il prossimo anno. La volontà di Handanovic è quella di continuare a giocare e divertirsi, come a Bergamo, ma potrebbe farlo con un altra maglia addosso e ancora in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco il nuovo portiere, arriva l’annuncio per il dopo Handanovic
Le ipotesi in Serie A, con un nuovo club per Handanovic, lo vedono accostato alla Lazio. Con i biancocelesti che cercano probabilmente un nuovo portiere per il dopo Reina e per Strakosha, che continua a non convincere a pieni voti alla Lazio, spunta fuori l’ipotesi Handanovic.
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…