Calciomercato: Lewandowski sta firmando, lascia il Bayern

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Robert Lewandowski pronto a lasciare il Bayern Monaco. Perché ci sono aggiornamenti importanti riguardo quello che sarà il cambio di maglia del calciatore polacco dopo tanti anni con i bavaresi.

Calciomercato: Lewandowski firma, lascia il Bayern Monaco

Novità di mercato per i grandi club. Perché dopo il Covid 19 si sbloccano le big del calcio europeo pronte a tornare protagoniste. Infatti, pare che sia pronto il trasferimento di Lewandowski che lascerà il Bayern Monaco per il Real Madrid a fine stagione. L’attaccante polacco, che ha fatto la storia con il club tedesco, è pronto a dire addio. Con un contratto in scadenza nel 2023 non ci sarà il rinnovo e non andrà nemmeno via a zero. Per questo motivo ora il Real Madrid può comprare Lewandowski subito entro la prossima estate. Il club spagnolo allenato da Carlo Ancelotti è a lavoro per trovare il sostituto di Benzema, anche lui in scadenza di contratto nel 2023 e finito nel mirino del PSG e altre big in vista del prossimo anno. Lewandowski al Real Madrid è una trattativa concreta e non è solo un’idea di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lewandowski Real Madrid
lewandowski Real Madrid

Real Madrid: Lewandowski pronto al trasferimento

Come svelato dalle fonti spagnole con Fichajes.net, il Real Madrid è intenzionato a chiudere il grande colpo Kylian Mbappe e non solo. Perché ora il Real Madrid vuole acquistare anche Lewandowski dal Bayern Monaco. Il favorito è il norvegese Haaland, ma non è il solo seguito da Carlo Ancelotti e Florentino Perez pronti a chiudere altri colpi. Infatti, c’è un piano ben preciso per portare Lewandowski al Real Madrid la prossima estate. La squadra bavarese non sembra disposta a lasciar partire facilmente il giocatore, a meno che non trovi un sostituto, ma con la voglia di cambiare da parte del giocatore e il fatto che dovrà poi trovarne uno più giovane dal 2023, potrebbe cambiare i piani di mercato dei tedeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hazard lascia il Real Madrid

lewandowski serie a
calciomercato lewandowski

Calciomercato: Robert Lewandowski accetta il Real Madrid

Lewandowski è pronto a firmare con il Real Madrid e accettare il trasferimento. Perché, secondo le fonti spagnole, il giocatore vuole lasciare il Bayern Monaco la prossima estate, dato che non c’è nessuna trattativa riguardo il rinnovo di contratto. Per questo motivo il Real Madrid può prendere Lewandowski dal calciomercato estivo prossimo, con il bomer esperto pronto a diventare il nuovo fuoriclasse dei Blancos per le prossime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrificio per Dybala

 

Gestione cookie