Il calciomercato del Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con il club azzurro che si starebbe mettendo alla ricerca di altri rinforzi per questa sessione di gennaio. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, e uno di questi sembra avvicinarsi sempre di più.
Mercato che non si ferma mai in Serie A, anche in casa Napoli. Gli azzurri, dopo il colpo Tuanzebe, sarebbe alla ricerca di un nuovo innesto difensivo, stavolta però per la fascia sinistra. L’obiettivo principale di mercato è Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax che in questi anni ha fatto piuttosto bene in Eredivisie e nelle competizioni europee. L’argentino è il nome più caldo del momento per il club partenopeo, con Giuntoli che vorrebbe trovare una soluzione al più presto possibile.
Intanto altre buone notizie per l’affare arrivano dall’Olanda: stando a quanto riportato dal portale AD, pare che Tagliafico abbia chiesto la essione dell’Ajax già in questo gennaio. Decisione importante, e che avvicina ulteriormente il giocatore al Napoli. Nei prossimi giorni l’agente dell’argentino sarà atteso ad Amsterdam per discutere con i vertici dei Lancieri di un’uscita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli che continua ad andare avanti sul mercato, e lo fa pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti sia in questo gennaio che in vista di giugno. Nel mirino di mercato c’è Tagliafico dell’Ajax, giocatore che è stato spesso accostato agli azzurri in queste ultime settimane. L’argentino ha chiesto la cessione, e adesso pare sia pronta ad aprirsi una sfida tra due squadre: occhio infatti alla concorrenza del Marsiglia, altra squadra molto interessata a Tagliafico. Gli azzurri sono fiduciosi, una soluzione può essere trovata subito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, si riduce l’ingaggio e arriva dal Tottenham
Tagliafico è un obiettivo concreto per il Napoli, con l’argentino che può arrivare già adesso in questa sessione invernale. Ajax disposta a lasciar partire il terzino, e gli azzurri studiano la formula: si pensa ad un prestito di 6 mesi più un eventuale diritto di riscatto a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, non vuole firmare: c’è di mezzo il Napoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…