Citadin Eder torna in Serie A, nel calciomercato invernale. Occhio al colpo a sorpresa, diventerebbe il titolare in un club italiano.
Calciomercato, colpo Eder: ecco dove giocherà
Colpo Eder in Serie A, l’ex Inter e Sampdoria è pronto al gran ritorno in Italia. Nel posto che gli ha permesso di raggiungere pure la Nazionale italiana nella gestione Conte, che lo utilizzò nel ruolo di punta assieme a Graziano Pellè.
Un ritorno in Italia dopo aver cercato fortuna altrove e oltreoceano, nella società di Suning, con cui ha definitivamente rotto a causa dei mancati stipendi pagati, come più volte denunciato dall’italo-brasiliano. Occhio ora al ritorno in Serie A perché c’è la Sampdoria che potrebbe ritrovare Eder in attacco, a rinforzare quello che diventerebbe a stretto giro l’organico di Marco Giampaolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Sampdoria, colpo Eder: le ultime
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Sampdoria e alla possibilità di rivedere Eder in blucerchiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: annuncio a sorpresa, il nuovo allenatore firma
L’italo-brasiliano è la suggestione del momento, occhio alle ipotesi di calciomercato in arrivo, oltre quella di Linetty. In arrivo per la nuova gestione Giampaolo c’è Sensi, occhio al nuovo centrocampo più il possibile colpo in avanti, con il ritorno proprio di Eder.
LEGGI ANCHE >>> Inter, stipendi, acquisti e commissioni: Suning con 100 milioni di arretrati
Ultime Sampdoria: su Eder c’è anche il Parma
Citadin Eder Martins può tornare in Italia, dopo l’esperienza attuale con il San Paolo, in Brasile, nell’immediata finestra di mercato. Eder piace alla Sampdoria, ma occhio anche alla suggestione Parma perché in B ritroverebbe Beppe Iachini. Occhio alla soluzione in Serie B, dove c’è già l’esperienza di Buffon con Vazquez e non solo ai crociati. Con l’obiettivo di risalire in classifica, con promozione in Serie A, Eder potrebbe diventare il gran colpo di gennaio. Chiaro che, per rivederlo in Italia, Eder dovrà rinunciare al suo importante stipendio che, al San Paolo, risulta al momento troppo elevato sia per la Samp che per il Parma.