Hazard
Eden Hazard pronto ad una nuova avventura. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid.
Eden Hazard pronto a cambiare maglia in questa sessione di mercato. Il calciatore è da qualche giorno alla ricerca di una nuova destinazione per lasciare il Real Madrid, club nel quale è arrivato tre stagioni fa dal Chelsea in cambio di 160 milioni di euro, e in cui è diventato uno dei peggiori acquisti di sempre. L’attaccane potrebbe passare nelle prossime settimane al Newcastle.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo il Daily Mail, la squadra inglese allenata da Eddie Howe avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 40 milioni di euro per rilevare i servizi di Hazard, ricevendo a quanto pare una risposta positiva dalla squadra spagnola.
Il Real Madrid in questo modo libererebbe un giocatore con uno degli stipendi più alti in rosa, mettendo a bilancio anche una cifra che sembrava impensabile per un calciatore che, come si dice, è stato un clamoroso fallimento per i continui infortuni subiti in carriera. Hazard potrebbe finire al Newcastle nel corso del mercato di gennaio.
Dunque niente sbarco in Italia per Hazard. Per la punta si era parlato di un possibile approdo all’Inter o al Milan.  Nel mercato invernale, Hazard avrebbe l’opportunità di tornare in Inghilterra, dove ha mostrato per anni di essere tra i migliori calciatori del campionato durante la sua esperienza al Chelsea, diventando tra i migliori calciatori dei Blues.
Tornando al Newcastle in questo mercato invernale, potrebbe aiutare il club inglese ad uscire dalla zona basse della classifica e vincere anche la sua sfida personale di tornare a brillare in vista dei prossimo mondiali.
LEGGI:Â Calciomercato: hanno preso Hazard, offerta accettata
Â
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di piĂą il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderĂ anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…