Ultimissime notizie per la Serie A con il club che cambia tutti i piani. Arrivano incredibili decisioni riguardo l’Atalanta e i calciatori no vax in squadra in vista della partita con la Lazio.
Atalanta: calciatori no vax fuori con la Lazio
Tantissime polemiche e caos in vista dei prossimi mesi con diversi giocatori no vax in Serie A che rischiano anche di non poter più giocare in merito alle decisioni che il Governo sta prendendo proprio per le persone non vaccinate anche nel mondo dello sport. Intanto, è dall’Atalanta che arrivano novità sui calciatori no vax già in vista della partita contro la Lazio. Perché la società bergamasca ha preso una decisione riguardo proprio quelli che sono i giocatori non vaccinati dell’Atalanta per la trasferta contro la Lazio della prossima giornata di Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio-Atalanta: calciatori no vax isolati, l’annuncio
In vista del match di sabato contro la Lazio, l’Atalanta organizzerà una doppietta trasferta in modo da tener separati i calciatori no vax dal resto della squadra: i giocatori non vaccinati dell’Atalanta viaggeranno su un altro mezzo e passeranno la notte in un appartamento scelto dalla società bergamasca. A riferirlo è L’Eco di Bergamo, molto vicino alle vicende che riguardano appunto la società bergamasca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: cambio a sorpresa
Atalanta: non vaccinati, chi sono?
Come capitato anche alle altre società, l’Atalanta non ha comunicato il nome dei giocatori non vaccinati. Ma con questa decisione presa dal club bergamasco, per evitare possibili contagi e sintomi nei no vax, adesso sarà già possibile capire chi sono i giocatori dell’Atalanta non vaccinati. Perché in vista della partita Lazio Atalanta i giocatori no vax non solo viaggeranno su un mezzo diverso dai vaccinati da Covid 19, ma resteranno isolati anche per la notte lontani dai propri compagni di squadra che si sono sottoposti alla somministrazione del vaccino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: hanno preso Hazard, offerta accettata