Calciomercato: Botman al Milan, l’annuncio del presidente

Ultimissime di calciomercato per il Milan che vuole ufficializzare l’acquisto in difesa. Il club rossonero tratta da tempo il centrale del Lille che si trova in una situazione non positiva.

Calciomercato: Botman al Milan

Dopo la vittoria del campionato la scorsa stagione il Lille oggi si trova a metà classifica in Francia in una situazione complicata anche a livello finanziario. Per questo motivo il Milan vuole provare a comprare Botman dal Lille. Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato rossonero, perché il club punta l’acquisto di Botman e ora per il Milan arrivano notizie importanti con l’annuncio del presidente del Lille. Distanza economica notevole tra i due club in queste ultime settimane, ora arriva anche il messaggio finale da parte del numero uno del club francese sul trasferimento di Botman al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

botman milan lille
botman milan lille

Milan: colpo Botman, l’annuncio del presidente del Lille

Arrivano le parole del presidente del Lille Olivier Letang, riguardo la cessione di Sven Botman al Milan che vuole acquistarlo. Queste le parole in conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Ben Arfa riguardo la possibile partenza di Botman che interessa al Milan già per gennaio: “Siamo al 19 gennaio e non sappiamo cosa può succedere alla fine del mercato. Per noi però è importante essere competitivi e già mi sono espresso su Botman, vogliamo tenere i giocatori forti come lui. Non abbiamo aperto le porte a trattative”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 3 punti di penalizzazione in Serie A: la classifica

Botman
Calciomercato: Botman

Calciomercato Milan: le alternative

Non c’è soltanto Botman tra gli obiettivi di calciomercato del Milan che punta ad acquistare un difensore già ora per il grave infortunio di Kjaer che ha terminato la stagione in anticipo. Inoltre, il club rossonero vuole prendere anche un difensore per il futuro e per questo il Milan punta a comprare Botman, ma non sarà facile, dunque spazio alle alternative. La società è a lavoro su più fronti e per il reparto di difesa pensa anche a Bremer, Theate, Casale, Bailly, Tanganga, Schuurs, Gatti e Esteve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 9 anni di carcere all’ex Milan per stupro

 

Gestione cookie