Calciomercato Cagliari Nandez (Getty Images)
Il colpo a sorpresa di questo calciomercato di gennaio 2022 può essere Nahitan Nandez che può lasciare subito il Cagliari. Arrivano aggiornamenti sul futuro del jolly di centrocampo uruguaiano.
Sta entrando nel vivo il calciomercato. In casa Cagliari l’enigma da risolvere riguarda il futuro di Nandez che sta spingendo per salutare subito la Sardegna. Le voci sul giocatore continuano ad alimentare dubbi su quello che sarà il futuro del giocatore che nell’ultimo periodo è stato davvero fondamentale per la squadra di Walter Mazzarri.
Aggiornamenti di calciomercato che riguardano Nahitan Nandez del Cagliari. Il giocatore spinge per lasciare subito i rossoblù. Il 25enne, accostato per mesi al Leeds United e all’Inter, è pronto a salutare definitivamente il Cagliari. Il suo futuro sarà molto probabilmente ancora in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nahitán Nandez lascia il Cagliari. Dopo aver trascorso gli ultimi anni di carriera nel club sardo, giocando un totale di 88 partite in cui ha realizzato quattro gol e nove assist, per l’uruguaiano c’è la grande possibilità di confrontarsi con un’altra squadra che sarebbe pronta ad acquistarlo già a gennaio. Diverse le opzioni per il calciatore.
Il Cagliari, nelle parole del ds Capozucca, ha smentito la partenza di Nandez.
“Nandez suscita l’attenzione di alcuni club ma posso dire che è un nostro giocatore. Stiamo lottando per la salvezza e un giocatore come lui è fondamentale per la nostra squadra”.
LEGGI: Juventus, nuovo centrocampista per Allegri: lo ha scelto il tecnico
Il Cagliari in questo calciomercato è pronto ad una vera e propria rivoluzione con il presidente Giulini che vuole mettere a disposizione di Mazzarri un gruppo unito e coeso con l’obiettivo comune di raggiungere la salvezza.
Queste le dichiarazioni del ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ai microfoni di Mediaset, sulle prossime mosse del club sardo.
“Abbiamo fatto degli acquisti in difesa. Da qui alla fine del calciomercato di gennaio posso dire che prenderemo ancora qualche altro giocatori in mezzo al campo per rinforzare la rosa”.
LEGGI: Addio Chelsea, è bufera: “Non so perché i fan tifano per me”
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…