Addio Chelsea, è bufera: “Non so perché i fan tifano per me”

Novità di calciomercato arrivano da Londra, sponda Chelsea. Il giocatore, nell’ultimo periodo non sta rendendo al meglio a causa delle sue pessime prestazioni, ha ammesso la sua delusione per l’atteggiamento dei fan.

Calciomercato Chelsea: via a gennaio, la situazione

Si muove il calciomercato del Chelsea con la società inglese che è a lavoro soprattutto sul fronte uscite con diversi giocatori che potrebbe salutare il club in questa sessione di mercato. Tuchel, manager dei Blues, dovrà fare un buon lavoro per provare a mantenere unito lo spogliatoio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, nel Chelsea va valutata la situazione relativa al futuro di Timo Werner che ha segnato 18 gol in 79 presenze con i Blues da quando è arrivato dall’RB Lipsia per 53 milioni di sterline nel 2020.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato chelsea werner
Kovacic, Lukaku, Werner (Getty Images)

Calciomercato, le parole di Timo Werner sul suo futuro al Chelsea

Calciomercato in fermento: l’attaccante del Chelsea Timo Werner nel corso di un’intervista a Sky Sport UK ha ammesso di non condividere l’atteggiamento dei tifosi inglesi nei suoi confronti.

“A volte non so perché i tifosi mi supportano così tanto. Sono un attaccante e voglio segnare ma devo dire che sto sciupando tantissime occasioni”.

Poi soffermandosi sul suo atteggiamento in campo e sull’aiuto dei tifosi in casa: “È così divertente giocare davanti ai tifosi del Chelsea perché mi danno il supporto anche se non lo merito. Mi rende più forte quando sto affrontando dei momenti difficili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrificio per Dybala, firma con il Chelsea

Timo Werner al Chelsea, i dati

Statistiche altamente deludenti per Timo Werner al Chelsea. L’attaccante tedesco doveva essere la punta di diamante dei Blues e, invece, le statistiche sono tutte contro di lui. Rendimento altamente deludente per il giocatore che nel Lipsia aveva mostrato il suo potenziale di vero bomber. Su di lui ci sono oggi il Barcellona ed il Manchester United, per cui la voci di addio continuano a ripetersi.

L’attaccante tedesco Timo Werner, parlando di calciomercato e della sua esperienza al Chelsea, ha ammesso: “Quando scendo in campo cerco di dare il massimo in ogni partita, fino al 100% per assicurarmi che la squadra sia felice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Christensen firma, Barcellona beffato

mercato werner chelsea
Timo Werner (Getty Images)
Gestione cookie