Calciomercato Inter Ginter (Getty Images)
L’Inter valuta con attenzione le mosse di calciomercato di gennaio. La dirigenza è al lavoro per cercare di prendere dei nuovi volti sin da subito. Nei prossimi giorni potrebbe avvenire una clamorosa svolta che può portare nuovi profili a Inzaghi.
Il calciomercato di gennaio segnerà anche il futuro dell’Inter. Simone Inzaghi ha chiesto altri nomi utili al suo gioco: vuole una squadra sempre più forte e competitiva. Se in estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, a gennaio andrà migliorata la rosa per vincere lo Scudetto.
L’Inter ha iniziato a pensare già al futuro e alle prossime mosse di mercato. Le difficoltà di bilancio hanno fatto individuare nella questione ingaggi i problemi principali. E già nei prossimi giorni potrebbero esserci ben 3 cessioni.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta provando ad anticipare l’innesto di Matthias Ginter. Il difensore è promesso sposo ai nerazzurri e Marotta sta studiando le mosse per portarlo subito in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Matthias Ginter all’Inter potrebbe essere il colpaccio di mercato per il mese di gennaio. I nerazzurri lo hanno opzionato per l’estate, come innesto a parametro zero ma ora le cose potrebbero cambiare.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ginter ha rotto i rapporti con il Borussia M’Gladbach e l’Inter sta provando ad inserirsi. Ci sono stati dei contatti diretti con il calciatore tedesco per capire la fattibilità dell’affare.
Il Borussia chiede un lauto compenso per cederlo ora e non farà nessuno sconto, proprio per i rapporti con il difensore. L’Inter ci pensa e non è da escludere che possa rimandare tutto all’estate: sarà il colpaccio a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Ginter, c’è l’accordo di massima, le ultime
L’Inter sta pensando a Davide Frattesi per il calciomercato di gennaio. Il centrocampista del Sassuolo è seguito da circa un anno da Beppe Marotta che, ora, pare voler fare sul serio per regalarlo ad Inzaghi. Stefano Sensi, Arturo Vidal e Matias Vecino andranno via tra qualche settimana e Frattesi li andrà a sostituire. Il Sassuolo chiede 25 milioni: l’Inter lavora per abbassare le cifre.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il futuro di Perisic è in bilico
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…