Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Andrea Pinamonti che sta conquistando tanto spazio, in questa stagione, con l’Empoli. L’attaccante di proprietà dell’Inter è uno dei giocatori più richiesti in questo mercato e la dirigenza neroazzurra sta valutando con particolare attenzione la sua situazione
Calciomercato Inter: Pinamonti molto richiesto
Per Andrea Pinamonti il bilancio con l’Empoli dopo 21 partite è di 7 gol e un assist. L’attaccante, classe 1999, si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dei toscani dove è attualmente in prestito dall’Inter.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Pinamonti potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi in un altro club di Serie A che sta seguendo con particolare attenzione il calciatore. Lo stesso Pinamonti, nel corso di un’intervista, ha svelato dei dettagli sul suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: le parole di Andrea Pinamonti
Aggiornamenti di calciomercato su Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter ma in prestito all’Empoli. Nel corso di un’intervista a FanPage, il giocatore ha ammesso.
“Nei prossimi tre anni mi vedo più maturo, rispetto a come sono adesso, e con più esperienza. Mi auguro di raggiungere palcoscenici importanti e di essere un vero protagonista, non una semplice comparsa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Frattesi: si chiude con una big di Serie A
Pinamonti e il rapporto con Mino Raiola e gli allenatori
Andrea Pinamonti, oltre a parlare del calciomercato e del suo futuro, si è soffermato anche sul suo procuratore Mino Raiola.
“Raiola è diventato parte della mia famiglia. Non lo vedo più come un agente. E’ nato un vero e proprio rapporto di amicizia. So che lui ci sarà sempre nella mia vita, potrò chiamarlo a qualsiasi ora del giorno. Lavorando insieme a lui posso confermare che è uno dei migliori agenti al mondo”.
Infine sugli allenatori che sono stati importanti per la sua carriera da calciatore.
“Ho avuto tanti allenatori, nonostante i miei 22 anni. Ho cercato di prendere qualcosa da ognuno di loro. Pioli mi ha fatto esordire tra i professionisti, poi c’è stato Antonio Conte che mi ha dato davvero tanto lo scorso anno all’Inter. Di mezzo ci sono Nicola e Andreazzoli che ho avuto il piacere di ricontrare all’Empoli e di lavorare nuovamente con lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Nandez saluta Cagliari per una big di Serie A