Calciomercato Inter, l’affare Scamacca entra nel vivo: parla Carnevali

Ultimissime novità di calciomercato che riguardano Gianluca Scamacca, il Sassuolo e l’Inter che è il principale club italiano che sta provando a chiudere per la giovane punta italiana.

Calciomercato Inter: obiettivo Scamacca, bisognerà battere la concorrenza

Il mercato di gennaio è sempre ricco di novità e grandi affari. Le società iniziano, infatti, a programmare anche la sessione estiva di mercato allacciando i primi contatti con club e calciatori. Arrivano le ultime notizie di calciomercato per il futuro dell’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca che è finito nel mirino dell’Inter.

La società neroazzurra ha messo nel mirino Gianluca Scamacca che è considerato il perfetto erede di Edin Dzeko. L’affare con il Sassuolo potrebbe entrare nel vivo la prossima estate, intanto ci sono già stati primi colloqui anche se il Sassuolo ha iniziato un dialogo anche con altre società italiane che sono pronte a superare la concorrenza dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato scamacca sassuolo
calciomercato scamacca sassuolo (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo: parla Carnevali sul futuro di Scamacca

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, nel corso di un’intervista rilasciata ai canali Mediaset, si è soffermato sul futuro di Gianluca Scamacca che è molto ricercato in questo calciomercato

“Fortunatamente abbiamo in rosa questo giocatore che è molto seguito da numerose società. Abbiamo avuto nei feedback positivi anche da club esteri. Ad oggi non ci sono aggiornamenti sul futuro di Scamacca. Non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Calciomercato Inter: Pinamonti svela come sarà la sua prossima squadra

Calciomercato Sassuolo: le mosse dei neroverdi, la rivelazione di Carnevali

Oltre alla questione Scamacca, il calciomercato di gennaio 2022 ha visto il Sassuolo vendere uno dei principali talenti della squadra, ovvero Jeremie Boga che è finito all’Atalanta. In questo mercato la società proverà a rimpiazzare l’esterno offensivo con un altro giovane prospetto di qualità
Secondo gli ultimi rumors di mercato, al Sassuolo era stato accostato anche Gyasi dello Spezia, queste le parole di Carnevali in merito a questa trattativa di calciomercato
“Gyasi è un buon giocatore. Noi del Sassuolo con lo Spezia abbiamo dei buoni rapporti. Stiamo però lavorando per prendere un profilo giovane e di prospettiva per sostituire Boga”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Stanno prendendo Frattesi: si chiude con una big di Serie A

calciomercato scamacca sassuolo
calciomercato scamacca sassuolo (Getty Images)
Gestione cookie