Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)
Oltre a Paulo Dybala, c’è un altro problema in casa Juventus. Diversi scontenti, alcuni a causa del mancato rinnovo. Tra questi, appunto, non c’è solo la Joya. Un altro titolarissimo potrebbe salutare e dire addio.
Problemi in casa Juventus perché, oltre a Paulo Dybala, c’è un’altra situazione che compromette la situazione in casa bianconera.
C’è il problema legato al rinnovo non solo per il giocatore argentino, un altro dei titolarissimi deve trovare un accordo con la Juventus che, al momento, è lontano. È direttamente ai microfoni di Sportmediaset e dopo la sua importante prestazione, che il talento colombiano parla proprio in merito al rinnovo.
Si tratta di Juan Cuadrado, giocatore che potrebbe dire addio alla Juventus in caso di mancato rinnovo e oggetto del desiderio per il calciomercato di una big d’Italia: “Qui tutti sanno quello che vogliamo”. Il messaggio, alla sua stessa società, appare chiaro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cuadrado ha parlato del suo rinnovo con la Juventus, considerando la sua complessa situazione legata al calciomercato. La cessione non è da escludere, se non dovessero trovare un punto d’incontro, le parti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia gli assenti: c’è l’annuncio anche su Cuadrado
Di seguito, le parole dell’esterno colombiano: “Siamo tranquilli per quel che riguarda il rinnovo, io voglio solo lavorare e poi la società farà lo stesso. Loro sanno quello che voglio, io sono contento qui, ma vedremo cosa accadrà”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cuadrado se ne va: ha un accordo clamoroso
Sono diversi i rumors attorno a Juan Cuadrado, che piace anche a Beppe Marotta, per l’Inter. L’amministratore delegato dell’Inter, oltre a gradire l’ipotesi Dybala, vorrebbe anche Cuadrado per la sua Inter. Anche lui, così come Dybala, ha il suo contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2022. E i suoi 33 anni potrebbero obbligare la Juventus a guardarsi intorno, per cercare nuove soluzioni per la sua corsia di destra.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…