Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare vari reparti in vista di questo gennaio e per giugno. La priorità ovviamente resta il difensore, con Maldini e Massara che si stanno mettendo a lavoro per sondare più profili possibili.
Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda la caccia al difensore. Gli infortuni di Kjaer e Tomori costringeranno la dirigenza ad intervenire nel reparto difensivo, dove i nomi sondati di certo non mancano. Uno dei possibili obiettivi di mercato potrebbe essere Caleta-Car, difensore del Marsiglia che sta facendo abbastanza bene e che si è affermato anche con la nazionale croata. Il centrale è un nome papabile per il Diavolo, il quale sta valutando l’eventuale fattibilità dell’operazione.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, Caleta-Car sarebbe stato proposto al Milan, il quale al momento però sembra concentrarsi su altri giocatori. In questo momento la pista non è caldissima, ma il croato potrebbe essere un’opzione concreta vista anche l’età di 25 anni, e già una buona esperienza maturata in questi ultimi anni. La sensazione è che nel corso dei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan si sta concentrando su un colpo in difesa, e questo anche a causa di qualche assenza pesantissima nel reparto. Come opzione di mercato c’è anche Caleta-Car del Marsiglia, difensore croato di 25 anni che pare sia stato proposto ai rossoneri. In questo momento però il Diavolo non sembra convinto della pista, con la dirigenza che preferisce puntare su altri obiettivi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, vuole andare via: spunta l’accordo in Serie A
Caleta-Car è il nuovo nome per la difesa del Milan. L’opzione però non convince la dirigenza rossonera, che attualmente ha intenzione di puntare forte su Botman del Lille. Ad oggi è lui la priorità per il reparto.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, super colpo dall’Ajax: anticipate le big, arriva subito
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…