Dopo le insistenti voci di calciomercato che hanno visto Nandez dirigersi verso il Torino, occhio alla nuova soluzione: è spuntata una big a sorpresa in Serie A e non è l’Inter, che tanto ha seguito proprio l’uruguaiano nel corso dell’ultima estate.
Calciomercato, colpo Nandez: ecco dove giocherà
Nahitan Nandez può diventare il colpo a sorpresa per una big di Serie A, perché questa, sembra essersi fatta avanti. Il Cagliari è consapevole che già a gennaio può perdere proprio uno dei migliori colpi delle ultime sessioni di calciomercato.
Nandez ha voglia di competere altrove e lontano dalla Sardegna, con il Cagliari che è finito tra le ultime posizioni di classifica. C’è il Torino su di lui, c’è stata anche l’Inter, ma ora è un’altra big d’Italia a mettere nel mirino l’ex Boca Juniors.
Parliamo del Napoli, che mette nel mirino Nahitan Nandez, per l’immediato calciomercato. Il calciatore uruguaiano piaceva già in passato al Napoli, che poi lo ha mollato, aprendo la pista Cagliari per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, ipotesi Nandez subito: le ultime
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato per il Napoli, legate al nome di Nandez. Nei giorni scorsi è stato fortemente accostato al Torino, tant’è che il Cagliari è già pronto a perderlo, sostituendolo con Michel Aebischer, centrocampista svizzero dello Young Boys. La certezza è dunque che Nandez dirà addio, toccherà capire con quale destinazione perché il Napoli avrebbe presentato un’offerta proprio al Cagliari, per Nandez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Nandez con uno scambio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: via Nandez, l’annuncio del DS
Ultime Napoli, c’è un addio con l’arrivo di Nandez
Se dovesse arrivare Nandez, già a gennaio, c’è un centrocampista che direbbe addio al Napoli. Tra Lobotka, Fabian Ruiz e Anguissa, c’è un giocatore che è finito decisamente dietro nelle gerarchie di Luciano Spalletti. Parliam di Diego Demme. Lo stesso giocatore italo-tedesco potrebbe salutare il Napoli, con destinazione ancora in Serie A. L’ipotesi è quella del Torino, che resterebbe a mani vuote se dovesse arrivare Nandez al Napoli.