Pazza idea di calciomercato, si chiude subito il grande colpo Diego Costa. Da svincolato, diventa il nuovo centravanti di una squadra “piccola” di Serie A, pronta ad ambire in grande.
Nuova dirigenza e nuove idee, una “piccola” di Serie A sta sognando ad occhi aperti. Il terminale offensivo per il club diventa dunque Diego Costa, giocatore brasiliano, naturalizzato spagnolo, pronto al gran ritorno in Europa.
Dopo aver giocato in Brasile e separato contrattualmente con l’Atletico Mineiro, praticamente poco più di una settimana fa, è a caccia di una nuova esperienza. Età avanzata, ma non avanzatissima, perché a 33 anni cerca ancora una nuova esperienza.
La pazza idea di calciomercato è di Walter Sabatini, pronto al grande colpo per la Salernitana. Non è da escludere l’ipotesi di vedere in attacco non solo Ribery, ma pure il centravanti più volte accostato ai top club europei. L’intenzione è quella di chiudere subito il colpo Diego Costa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a rivelare le ultime news di mercato legate alla Salernitana, con la nuova dirigenza e la nuova presidenza, pronte a tentare l’all-in per la salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, in attacco hanno preso Diego Costa a zero
Sabatini già a colloquio con Iervolino, nuovo presidente del club campano, per capire quali mosse fare, nell’immediato, per portare il club alla salvezza. Una di questa potrebbe essere il colpo ad effetto per la Salernitana, che vede protagonista Diego Costa. Un acquisto che porterebbe nuovo entusiasmo a Salerno, con la voglia del giocatore di continuare a segnare, anche in Italia, per il sogno salvezza da trovare accanto a Ribery, in attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare Diego Costa: ecco dove giocherà
Uno stipendio alla portata della Salernitana, per arrivare al colpo di calciomercato nel nome di Diego Costa. Stesso stipendio di Ribery, di circa 1,5 milioni o 2, ma dipenderà molto dal giocatore ex Atletico Madrid. Se riuscirà a convincersi dell’impresa da compiere, guidando l’attacco del club campano, allora Diego Costa dovrà portare a suon di gol, la Salernitana verso l’obiettivo della stagione: la permanenza in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…