Ultimissime e pessime notizie per l’Inter riguardo le condizioni dell’infortunio dell’attaccante argentino che è uscito in lacrime dal campo durante la partita di Coppa Italia. Tifosi e società in ansia per il calciatore.
Inter: l’argentino in lacrime per infortunio
L’Inter perde il proprio attaccante argentino che rischia anche 1-2 mesi di stop. Arrivano aggiornamenti sul brutto infortunio che ha costretto il giocatore ad uscire in lacrime dal campo con Correa fuori al minuto 5 della partita di Coppa Italia Inter Empoli. Stiramento pesante per il giocatore che ha subito avvertito il pericolo e il forte dolore, tanto da cadere a terra in lacrime. Ora si tema che Correa per infortunio possa avere dei tempi di recupero molto lunghi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: infortunio Correa, i tempi di recupero
Brutto infortunio per Correa che rischia di stare fuori a lungo con l’Inter in ansia. Perché l’argentino che è uscito subito dopo pochi minuti e in lacrime potrebbe saltare molte partite nel periodo più importante di stagione con il ritorno delle Coppe Europee. I tempi di recupero di Correa saranno resi ufficiali dopo gli esami strumentali, ma se dovesse arrivare la conferma del brutto stiramento Correa rischia di stare fuori anche 1-2 mesi con l’Inter nei guai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala all’Inter: l’annuncio di Marotta
Inter: scatta l’ora di Sanchez
Alexis Sanchez entra e segna anche in Coppa Italia. E’ l’uomo del momento dell’Inter Sanchez che prende il posto dell’infortunato Correa che starà fuori per molto tempo. Intanto, il calciatore cileno che sembrava destinato all’addio a gennaio, ora è il giocatore del momento a Milano sponda nerazzurra. Infatti, dopo aver deciso la Supercoppa Italiana anche in Coppa Italia è determinate con il gol del vantaggio dell’Inter Sanchez che prende il posto di Correa e sarà pronto a rendersi protagonista in questo periodo che mancherà proprio il calciatore argentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Frattesi a gennaio