Calciomercato, stanno prendendo Suarez: lascia subito l’Atletico

Lascia subito l’Atletico Madrid, svelato il nuovo club di Luis Suarez. Il centravanti uruguaiano può finire immediatamente nel suo nuovo club, dopo aver vinto tutto in Spagna tra Barcellona e Atletico Madrid.

Calciomercato, ecco Suarez: lascia l’Atletico

Lascerebbe l’Atletico Madrid del Cholo Simeone dopo aver regalato la gioia ai Colchoneros del titolo in Liga, da assoluto protagonista. Non sta proseguendo nel migliore dei modi l’esperienza di Suarez all’Atletico, tanto da ipotizzare un addio immediato e non più a fine stagione.

Le intenzioni del club di Madrid sono quelle di venderlo eventualmente solo a fine stagione, ma molto dipenderà dalle volontà del “pistolero”. Il giocatore vorrebbe tentare fortuna altrove e occhio alle diverse ipotesi in Europa.

Non manca sicuramente l’interesse dei club italiani e non è da dimenticare il recente interesse mostrato proprio dalla Juventus, ma la suggestione è un’altra: l’Aston Villa di Gerrard vorrebbe piazzare il colpo Suarez e, dopo Coutinho, potrebbe arrivare un altro colpo targato Reds per lo storico centrocampista del Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Luis Suarez Aston Villa
Calciomercato Luis Suarez Aston Villa (Getty Images)

Ultime di mercato, Suarez all’Aston Villa di Gerrard

Il club di Premier League pensa in grande e dopo il colpo Coutinho è pronto Luis Suarez per Steven Gerrard e l’Aston Villa. La società inglese fa sognare i suoi tifosi ad occhi aperti, l’ipotesi non è impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Luis Suarez, l’annuncio

Al Villa Park una “reunion” dei Reds, perché Gerrard e Coutinho hanno giocato assieme a Suarez e ora potrebbero ritrovarsi proprio all’Aston Villa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: trattativa serrata, può arrivare subito Suarez

Aston Villa, le cifre del colpo Suarez

Luis Suarez è il colpo che sogna l’Aston Villa e, per le cifre, è anche alla portata del club inglese. Il giocatore ex Barcellona ha il contratto con la scadenza fissata al 30 giugno 2022. Già a gennaio, potrebbe arrivare a cifre diverse rispetto alla sua reale valutazione di mercato. 10-15 milioni, considerando l’età avanzata dei 34 anni, per Luis Suarez. Oppure attendere, cosa che vuole evitare di fare l’Aston Villa, la stessa scadenza di contratto. Un colpo dunque, che diventerebbe “fatto” solo per la prossima stagione.

Calciomercato Luis Suarez Aston Villa
Calciomercato Luis Suarez Aston Villa (Getty Images)
Gestione cookie