Antonio Conte farà follie per avere subito il gioiello del Milan, nel calciomercato di gennaio. Un colpo ad alte cifre, per beffare Stefano Pioli, che resterebbe “orfano” sin da subito di uno dei suoi pezzi pregiati.
Calciomercato Milan, Conte prende il titolarissimo di Pioli
Stefano Pioli potrebbe concretamente perdere uno dei suoi titolari, c’è lo zampino di Antonio Conte e del suo Tottenham.
Una rivoluzione che fu in grado di mettere in piedi all’Inter, potrebbe ora viverla con Paratici al suo fianco, per quello che riguarda il grande colpo di calciomercato. Guarda con la massima attenzione alla Serie A, l’ex tecnico nerazzurro.
Antonio Conte ha messo nel mirino Franck Kessiè, il titolarissimo del Milan potrebbe finire agli Spurs nell’imminente sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, colpo Kessiè per il Tottenham: le ultime
Sono i colleghi di Daily Telegraph a rivelare le ultime news di calciomercato, che vedono protagonista il Tottenham e Franck Kessiè, primo obiettivo per gli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Kessiè, cambia il futuro: ecco cosa succederà a fine stagione
Una soluzione che, clamorosamente, potrebbe vedere l’ivoriano già in Premier League, senza neppure passare per il ritorno al Milan, dalla Coppa d’Africa, per unirsi al suo nuovo club. Se l’interesse dovesse concretizzarsi in un’offerta, che il Milan dovrebbe accettare per evitare di perdere il giocatore a zero, allora Kessiè non farà ritorno in Italia, trasferendosi direttamente a Londra, da Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie convinto a firmare il nuovo contratto
Ultime Milan, Kessiè subito via: ecco il perché
Il Milan potrebbe perdere subito Franck Kessiè e la stessa società rossonera potrebbe preferire l’addio immediato. Il motivo è chiaramente legato alla sua situazione contrattuale e, per evitare una situazione analoga a quella vissuta con Donnarumma e Calhanoglu, Maldini vorrebbe mettere a bilancio la sua cessione, senza perderlo a costo zero. L’attuale valore di mercato è comunque alto e, il Tottenham pur di prendere subito Franck Kessiè, potrebbe spingersi verso i 15 milioni di euro circa.