Theo Hernandez
Il Milan sta continuando a proseguire con molta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa, ma anche blindare i propri giocatori migliori. In questi giorni si è tornati a parlare del futuro di Theo Hernandez. Sul francese ci sono molte pretendenti al momento.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede soprattutto il Milan muoversi parecchio in direzione nuovi acquisti e rinnovi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Theo Hernandez, terzino che in questa stagione sta facendo addirittura meglio rispetto allo scorso anno. Numeri eccezionali per il francese, che in questo momento è certamente tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Chiaro di come su di lui ci siano vari club interessati, e che molti di questi possano spaventare il Diavolo, intenzionato a blindare il proprio pezzo pregiato.
A parlare di futuro però ci ha pensato proprio lo stesso Theo Hernandez, il quale ha tranquillizzato tifosi e società: “Sono molto contento qui al Milan, stiamo parlando di rinnovo e le cose stanno procedendo bene”. Parole importanti, e che per il momento almeno, scacciano i dubbi sulla permanenza in rossonero. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Theo Hernandez continua ad essere uno dei più ambiti sul mercato. Il giocatore francese sta disputando una grande stagione, e diverse pretendenti sembrano pronte a tornare all’assalto per l’estate. Su di lui c’è l’interesse concreto da parte di Manchester City, PSG e Barcellona, squadre a caccia di un rinforzo a sinistra, e che starebbero spingendo per ingaggiare il laterale ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, altro che Milan: il bomber firma per un’altra big
Theo Hernandez resterà al Milan, almeno fino al termine della stagione ovviamente. Trattativa di rinnovo che prosegue, e che potrebbe presto portare a delle belle notizie per i rossoneri. Questi ultimi vogliono blindare il calciatore, e fissano il prezzo di cessione su almeno 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Acquisti e cessioni Milan, ora è fatta: definiti gli accordi, chiusi due colpi
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…