Calciomercato Napoli Tagliafico (Getty Images)
Annuncio del tecnico, che stende il tappeto rosso al Napoli per il gran colpo da regalare a Luciano Spalletti. Il Napoli, dopo il colpo Tuanzebe, è pronto a rinforzare ancora di più l’organico. Colpo Scudetto, che completa la rosa.
Il Napoli segue con molta attenzione i diversi profili per il suo organico. C’è qualcosa da sistemare e, tra i diversi reparti, c’è quello della difesa.
Arrivato Tuanzebe, c’è ora bisogno di chiudere per un terzino perché, nonostante le ottime cose dimostrate da Faouzi Ghoulam, il Napoli vuole un nuovo terzino titolare. Mario Rui nel ruolo di riserva, con cessione proprio dell’algerino che, molto probabilmente, non rinnoverà con gli azzurri.
Il tecnico del Marsiglia, Sampaoli, ha annunciato tutto su Tagliafico: “Non lo nascondo, ho parlato con Tagliafico, ma ho scelto Kolasinac. Lui mi ha chiesto tempo, perché aveva più opzioni”. E dunque, il club interessato a Tagliafico è proprio il Napoli, che non ha permesso il trasferimento al Marsiglia. Il terzino argentino sembra intenzionato a vestire, sin da subito, la maglia degli azzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorge Sampaoli conferma l’interesse per Tagliafico, ma vissuto solo in passato: ora c’è solo il Napoli. Il tecnico del Marsiglia ha parlato così, in conferenza stampa: “Non nascondo che ho parlato con Nicolas, ma mi ha chiesto tempo. Per lui ci sono diverse opzioni. Finalmente c’è Kolasinac, sono felice di averlo perché parliamo di un giocatore proprio dalle caratteristiche di Tagliafico ed io sono stato fortunato ad averlo quando lo allenavo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tagliafico per la fascia sinistra: le parole del difensore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, cessione ad Amazon: arriva un termine della Lega
Nicolas Tagliafico è un concreto obiettivo di calciomercato del Napoli e lo stesso difensore avrebbe manifestato la sua voglia di giocare al Maradona. Un legame importante che ritroverebbe il Napoli, che da un po’ di tempo è privo di uno dei “suoi” argentini, ad infiammare il tifo azzurro. Con il mercato che chiude tra poco meno di due settimane, si tenterà un’accelerata e magari proprio prima della sfida con il Venezia. La voglia di Giuntoli è quella di chiuderlo a cavallo tra la sfida contro la Salernitana di domenica alle 15 e quella del Venezia, al rientro dalla sosta.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…