La Roma non si ferma più. Il club giallorosso pronto a regalare a Josè Mourinho un altro tassello importante.
La Roma pronta a chiudere il terzo colpo di mercato? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, i giallorossi potrebbero presto mettere le mani su Kamara. Pablo Longoria, presidente dell’Olympique de Marseille, ha parlato della sua possibile cessione a gennaio.
“È una questione di studio, tutte le finestre di mercato sono state molto dure, lavoriamo da ottobre per i profili che ci servono. Cerchiamo di prepararci a cose che non possiamo preparare e che possono succedere durante i mercati. Non stiamo cambiando strategia, abbiamo una tabella di marcia per il futuro, dobbiamo investire in formazione e post-formazione. Vedremo se ci saranno possibilità entro la fine della finestra di mercato di cambiare qualcosa”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kamara? “ Non mi piace decidere sotto pressione. Per Bouba abbiamo discusso molto. C’è rispetto reciproco, abbiamo discusso bene insieme. Con tutti. Logicamente, se le cose accadono e vanno bene per il giocatore e il club, tutto può succedere. Il rispetto è importante, vedremo la decisione per giugno. Non è piacevole avere un giocatore a fine contratto. Anche il rispetto di Bouba per questo club è grande. Numericamente siamo bravi. Con gli arrivi migliorerà la forza lavoro, secondo noi. Credo che numericamente stiamo a posto. Dipende dai cosa succederà alla fine”.
Ma il Marsiglia oltre a Kamarà potrebbe perdere anche Alvaro Gonzalez.
“La situazione di Alvaro è delicata, sta giocando poco per scelta dell’allenatore. Dobbiamo rispettarlo, ma l’obbligo del leader è trovare una soluzione affinché tutto funzioni. La situazione di Luis è aperta alla discussione. Ma nel suo caso ha bisogno di un giocatore, penso che possa giocare qui. Abbiamo molta fiducia per lui nel suo futuro. Ha tutte le caratteristiche per crescere. Bisogna ricordare che ha 20 anni, abbiamo fiducia nei suoi progressi, crediamo nel suo potenziale”.
LEGGI: Roma, altro colpaccio in arrivo: lo prendono dal Real Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…