Calciomercato Roma
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Roma, che ha già preso Mailand-Niles e Sergio Oliveira in questa sessione. Non è affatto da escludere un altro colpo importante, con un giocatore del Real Madrid finito nel mirino di Tiago Pinto.
La Roma continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare la rosa con altri acquisti mirati e funzionali al gioco di Mourinho. In questi ultimi giorni diversi giocatori sono finiti nel mirino del club giallorosso, e da qui a breve potrebbe prendere forma qualche operazione. Uno degli obiettivi di mercato è Lucas Vazquez, laterale del Real Madrid che in questi anni ha fatto benissimo ed ha vinto praticamente tutto con i Blancos.
Il giocatore spagnolo è stato altre volte accostato alla nostra Serie A, e pare che adesso la Roma abbia intenzione di fare sul serio per portarlo in Italia. Il futuro di Vazquez è ancora molto incerto, con il minutaggio che è calato rispetto al passato, e tante pretendenti che lo stuzzicano per il progetto. La Roma c’è, così come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in casa Roma. Giallorossi che hanno messo nel mirino di mercato Lucas Vazquez del Real Madrid. Mourinho gradirebbe tantissimo l’ingaggio del giocatore spagnolo, ma ad oggi c’è un ostacolo: la volontà di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano vorrebbe infatti tenersi stretto Vazquez, e non intende lasciarlo partire.
LEGGI ANCHE: Mourinho dice addio al big: Conte lo strappa alla Roma
Lucas Vazquez è un obiettivo concreto per la Roma. Giallorossi che sperano di poter imbastire una trattativa concreta per lo spagnolo. Ovviamente niente sconti sul cartellino: il prezzo di Vazquez è di almeno 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, terzo colpo: il calciatore annuncia pure l’addio al Marsiglia
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…