Il pomeriggio degli amanti del cinema e del calcio è stato sconvolto dalla notizia della morte del famoso presidente.
Capita raramente che una figura possa riunire gli appassionati di arte e sport. Il cinema ed il calcio invece, con i rispettivi aficionados, piangono la morte di Camillo Milli. Il commendator Borlotti del film “L’allenatore nel pallone” con Lino Banfi, è venuto oggi a mancare all’età di 92 anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nato a Milano, aveva preso parte a numerose pellicole. Da “Ragazze di oggi” del 1955, fino a “Si accettano miracoli” nel 2015. Nel mezzo, tante pellicole cult: “Fantozzi contro tutti“, “Il marchese del Grillo“, “Sogni mostruosamente proibiti“, “Rimini Rimini“, “Fantozzi subisce ancora“, “In nome del popolo sovrano“, “Habemus Papam“.
Camillo Milli era malato da tempo. Oggi si è spento, a pochi giorni dalla morte della moglie. E sono in tanti nel mondo del cinema, ma anche fra i fan, a stringersi attorno alla loro famiglia.
Magari qualcuno non ricordava nemmeno che il presidente della Longobarda fosse Camillo Milli, ma il suo scambio di battute, anzi i vari scambi di battute con Lino Banfi sono entrate nella storia. “Lei è un disoccupato, lo sa?”, con relativa risposta “E lei è un cornuto, lo sa?” è una scena che ha fatto ridere milioni di italiani.
Per non parlare del celebre (e solo presunto) affare Maradona-Longobarda: ” Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho. Sono riuscito ad avere così i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno”.
“E sì, perché nell’affare è rientrato anche Silvio Berlusconi. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona. Tra 3 anni. Ma Falchetti e Mengoni glieli diamo subito. Canà nella vita bisogna saper rischiare”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…