Stagione straordinaria quella di Antonin Barak con la maglia dell’Hellas Verona pronto al trasferimento in una big di Serie A. Perché lo stesso Hellas Verona si è esposto sulla partenza del talento.
Calciomercato: comprano Barak
Tripletta e assist decisivi per l’importante vittoria della squadra di Tudor in trasferta contro il Sassuolo. Sul calciatore di Nazionalità ceca si è espresso sia il presidente che lo stesso Tudor, che valutano una cessione di Barak per anche più di 25 milioni di euro e in una big di Serie A. E’ lì che potrà giocare il calciatore classe 1994 che ad oggi è a 8 gol e 4 assist con la maglia dell’Hellas Verona in 18 presenze (qualcuna saltata per infortuni). Adesso su Barak c’è l’interesse della Lazio che pensa a lui per il post Milinkovic Savic. Perché sono tante le squadre interessate al giocatore del Verona che con Tudor si sta esprimendo al meglio della sua carriera. E’ venuto fuori tutto il talento che in tanti sapevano fosse in lui e ora abbina fisicità e qualità per un calcio fantastico espresso. Per questo motivo ora anche la Lazio pensa di comprare Barak per la prossima stagione, ma non è l’unico club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Barak alla Lazio post Milinkovic Savic
Non è un segreto che quasi sicuramente la prossima estate Milinkovic Savic saluterà la Lazio e per questo motivo ora il club di Lotito cerca il sostituto. Tra i vari obiettivi che piacciono a Sarri un giocatore forte fisicamente e con grande qualità è proprio Barak che può accettare il trasferimento alla Lazio per un nuovo grande progetto. Ma bisognerà attendere fine stagione, perché sono molti i club che ora accendono i fari sul calciatore del Verona. Anche con una partenza di Luis Alberto la Lazio proverà ad acquistare Barak dall’Hellas Verona, ma dovrà essere brava ad anticipare la concorrenza che si sta creando per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Lazio Atalanta: annuncio Sky
Serie A: Milan, Juventus e Inter su Barak
Tanti club dall’estero pensano al giocatore, ma anche in Serie A ci sono Milan, Juventus e Inter che pensano di comprare Barak come la Lazio. Allo stesso tempo però, secondo le ultime notizie, Lotito e Tare si starebbero portando avanti nella trattativa per acquistare alla Lazio Barak e anticipare la grande concorrenza che c’è oggi per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: cessione Barak, annuncio di Tudor