Via non solo Vlahovic, il colpo è doppio da parte del top club. Dopo gli ultimi rumors della Juventus, legati al fuoriclasse serbo, un altro gioiello di Vincenzo Italiano può salutare subito i viola, con Commisso costretto alla cessione in caso di volontà stessa dei due.
Doppio colpo, via dalla Fiorentina per il top club. Ce n’è uno che ha intenzione di irrompere in casa viola per portare via uno dei perni fondamentali del 4-3-3 di Italiano.
Nel giro di poco, lui con Vlahovic, sono diventati i titolarissimi inamovibili dell’undici del tecnico ex Spezia, tanto da diventare ora protagonisti del calciomercato. Ipotesi di un addio dunque non solo per Vlahovic, un altro titolare rischia di salutare.
Parliamo di Odriozola, che torna a piacere al Real Madrid: Carlo Ancelotti lo rivuole ai blancos, nell’imminente finestra di calciomercato. Oltre a Vlahovic dunque, anche lo spagnolo può finire in un top club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime news di calciomercato legate alla Fiorentina e allo spagnolo Odriozola. Il calciatore torna a piacere al Real Madrid, che lo aveva scaricato, con destinazione viola. Ha ritrovato il campo e le prestazioni che cercava, perché al Real Madrid era troppo chiuso sulla sua corsia, nelle gerarchie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Odriozola: le ultime sull’addio
Adesso le cose sembrano cambiate e, lo stesso Real Madrid, potrebbe rivolere proprio il terzino, soprattutto dopo i continui guai legati all’infortunio di Carvajal. Senza dimenticare che, tra tutti i club legati al futuro Vlahovic, era spuntato proprio anche il Real Madrid, che potrebbe piazzare il “doppio colpo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, cessione in prestito: l’annuncio di Barone
Il riscatto di Odriozola, che la Fiorentina cerca, potrebbe non arrivare. Il Real continua a sparare alto sulle cifre e il colpo potrebbe arrivare per oltre i 20 milioni. Pertanto, occhio all’ipotesi di un ritorno a fine stagione, dopo il prestito. Dal quotidiano ABC fanno sapere che il Real vorrebbe riavere Odriozola in rosa e per tale motivo la vera opportunità di giocare per i blancos potrebbe arrivare a luglio 2022.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…