calciomercato juventus
Mauro Icardi alla Juventus? La trattativa sembrava sfumata negli ultimi giorni ma i bianconeri coltivano ancora una speranza.
La Juventus può ancora prendere Mauro Icardi? Il mercato dei bianconeri è agli sgoccioli e la punta non è ancora arrivata a Torino.
L’interesse del Barcellona per Morata ora sembra sopito, ma attenzione alle possibile svolte soprattutto da Parigi. Intanto, come riportato da Sky Sport, da Parigi era arrivata un’idea.
Un retroscena nei contatti tra Psg e Juventus per Icardi fa caprie quanto la trattativa sia ancora calda per il mercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per cedere Mauro Icardi subito a gennaio il club francese avrebbe chiesto un nuovo scambio di prestiti con Kean.
L’attaccante italiano, che non ha trovato molto spazio a Torino in questa stagione a differenza dello scorso anno a Parigi, poteva finire in Francia subito ma l’operazione non è andata in porto perché il calciatore italiano ha già vestito le maglie di Juve ed Everton in questa stagione. La regola Fifa, infatti, dice che l’attaccante non può cambiare ancora una volta squadra in una sola stagione, o almeno non avrebbe potuto scendere in campo.
Nonostante i nomi meno “noti” circolati nelle ultime ore, la verità è che la Juventus non ha mai mollato Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. L’argentino vorrebbe lasciare Parigi ma il suo contratto pesante da 10 milioni di euro e la valutazione da 40 milioni del PSG non permettono colpi di scena. Vlahovic piace a mezza Europa ma la sua intenzione sarebbe quella di rimanere a Firenze fino al termine della stagione, almeno. Per questo motivo la Juventus nel corso del mercato di gennaio potrebbe optare per un colpo a sorpresa in attacco, magari in prestito fino al termine del campionato e non per un acquisto a titolo definitivo.
LEGGI: Calciomercato Juventus: affare Bayern, arriva il centrocampista a gennaio
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…