calciomercato luiz felipe lazio sarri
Arrivano le parole di Sarri sul suo futuro alla Lazio e sul calciomercato alla vigilia della partita di Serie A contro l’Atalanta. Tante dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore e del suo progetto in biancoceleste.
Si muove il calciomercato della Lazio con la dirigenza biancoceleste che prima di regalare a Maurizio Sarri nuovi innesti dovrà necessariamente cedere, prima, alcuni calciatore a causa del problema legato all’indice di liquidità .
Il tecnico biancoceleste Sarri, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di domani contro l’Atalanta, ha parlato degli obiettivi della Lazio.
“Stiamo crescendo molto e iniziamo a viaggiare su livelli medio alti. Nelle ultime cinque partite abbiamo ottenuto dieci punti. Abbiamo dato delle buone sensazioni, a livello di squadra siamo in crescita. A livello di prestazione mi auguro che la squadra riesca a dare continuitĂ alle ultime uscite”.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per quanto riguarda il calciomercato e la questione rinnovi di contratto, Sarri si è soffermato anche sul difensore Luiz Felipe.Â
“Da parte nostra c’è la volontĂ di trattenerlo, non so però cosa deciderĂ Luiz Felipe. Sta facendo bene qui da noi e sono sicuro che in futuro potrĂ crescere ancora di piĂą considerando che è un calciatore giovane”.Â
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: addio ad un passo, parla l’agente del giocatore
Nel corso della conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Atalanta, l’allenatore della Lazio Sarri non ha parlato solo di calciomercato ma anche degli obiettivi stagionali della sua squadra.
“A noi interesse proseguire con il nostro percorso di crescita. Non so quante possibilità abbiamo di arrivare in zona Champions League. E’ difficile prevedere il rendimento di questa squadra. Quelle con Atalanta e Fiorentina saranno due gare che ci saranno delle grande indicazioni sulle ambizioni di questo club”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato, Bajrami in una big di Serie A: arriva l’annuncio del presidente
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…