Vlahovic alla Juventus! Clamoroso annuncio della Fiorentina

Il futuro di Dusan Vlahovic sarà lontano dalla Fiorentina: possibili sviluppi in questa sessione di calciomercato. Il bomber serbo sta dimostrando di voler dare il 100% alla Viola finché resterà a Firenze ma a breve le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic in bilico: parla Barone

L’addio di Dusan Vlahovic alla Fiorentina potrebbe verificarsi negli ultimi giorni di calciomercato. L’attaccante serbo non rinnoverà il suo contratto e la dirigenza viola non ha ben digerito le sue mosse.

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere alla Juventus. I bianconeri stanno spingendo per prenderlo subito e nei prossimi giorni si potrebbe chiudere un clamoroso affare.

A parlare della situazione di Vlahovic con la Fiorentina ci ha pensato Joe Barone. Il direttore generale del club toscano non ha chiuso alla cessione immediata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Futuro Vlahovic, Barone: “Non si sa mai”

Vlahovic è tentato dall’accettare la corte della Juventus e lasciare la Fiorentina. Nelle intenzioni della società, però, c’è la volontà di trattenerlo fino a fine stagione, viste le prestazioni, e poi guadagnare il massimo dal suo addio.

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato della possbile cessione immediata di Vlahovic. Ecco le sue parole ai microfoni de La Nazione.

“Il mercato non è chiuso. Ci sarà qualche uscita, ma staremo molto attenti anche al resto. Non si sa mai, no? Le inglesi vogliono Vlahovic ma evidentemente lui ha altre idee. Pronti a trattare ma lui e il suo agente non parlano. Noi, in ogni caso siamo a disposizione. Dal suo entourage non c’è stata alcuna apertura né richiesta di andare. Zero. E menomale che avevo chiesto chiarezza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Vlahovic alla Juventus, le ultimissime

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Ultime notizie mercato Fiorentina, offerta della Juve per Vlahovic

La Juventus vuole strappare subito Vlahovic alla Fiorentina. I bianconeri, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno presentato un’offerta da 35 milioni di euro cash più il cartellino di Dejan Kulusevski. L’affare potrebbe decollare nelle prossime ore, visto che la Viola ha già acquistato Krzysztof Piatek e non vuole uno scontento in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: altra cessione in vista

Gestione cookie