Napoli Amazon
I club di italiani stanno vivendo una rivoluzione totale. Negli anni sono arrivati diversi fondi stranieri e hanno prelevato i club, internazionalizzando il calcio italiano. E la “rivoluzione” potrebbe non essere terminata. Amazon sembra pronto a sbarcare in Serie A.
Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare un top club di Serie A. Il colosso americano delle spedizioni ha iniziato a guardare anche al calcio da qualche tempo. Da qualche anno, infatti, i club di Serie A hanno iniziato a valorizzare il proprio brand aprendo degli shop in collaborazione con l’azienda americana.
E ora Amazon sembra pronta a sbarcare in Serie A per acquistare un top club. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare accordi clamorosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Amazon e Jeff Bezos hanno messo il Napoli nel mirino. Gli azzurri potrebbero essere ceduti da Aurelio De Laurentiis alla società americana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli è entrato nel mirino di Jeff Bezos e di Amazon. Il colosso americano ha già iniziato diverse collaborazioni con il club di Aurelio De Laurentiis e non è da escludere la possibilità che nel giro di qualche anno possa prelevare il club.
Secondo quanto riferito da 1StationRadio, infatti, Amazon è in pole position per acquistare il Napoli entro il 2026.
“Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è in pole position per diventare il prossimo proprietario del Napoli. Nel progetto dell’imprenditore c’è la creazione dello stadio “Amazon Arena Maradona” e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro il 2026″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: acquisto clamoroso dal Tottenham
Il Napoli può essere vivere una clamorosa cessione ad Amazon nel giro di qualche anno. Le nuove regole della FIGC evitano a due o più club di avere la stessa presidenza e De Laurentiis dovrà decidere se cedere il Napoli o il Bari. Considerata la collaborazione sulle maglie di questa stagione e l’avvio dello shop (come primo club in Italia) su sito di Amazon, non è da eslcudere questa incredibile possibilità.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: bruciata l’Inter, ecco chi arriva
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…