Inter: sta firmando, regalo di gennaio a Inzaghi

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e l’acquisto di gennaio che arriva per l’allenatore Simone Inzaghi. Perché un suo pupillo ai tempi della Lazio è pronto a passare subito in nerazzurro.

Calciomercato Inter: sta firmando il pupillo di Inzaghi

Arrivano novità importanti in casa Inter con i tifosi che sono pronti ad accogliere quello che sarà il prossimo acquisto. Perché, a seguito dell’infortunio di Correa e la possibile partenza di Sensi, l’Inter lavora all’acquisto di Caicedo dal Genoa. Ora la società milanese ha intenzione di investire in quella zona di campo e pensa proprio di accontentare il suo tecnico con un giocatore a cui tiene tanto. Caicedo può andare all’Inter con l’ok di Simone Inzaghi che vorrebbe un giocatore con quelle caratteristiche. La sua esperienza e le sue qualità, oltre al fatto che già conosce l’allenatore, possono risultare decisive per il proseguo della stagione: l’Inter tratta per il trasferimento di Caicedo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

caicedo inter
caicedo inter

Inter: Caicedo in arrivo

1 gol e 3 assist in 8 presenze in questa breve esperienza al Genoa. Ma ora Caicedo è pronto al trasferimento all’Inter se dovesse affondare il colpo nei prossimi giorni. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta pensando di comprare Caicedo dopo l’infortunio di Correra. Un giocatore per cui non servirà un grosso dispendio economico visto che può arrivare in prestito o a zero e che inoltre conosce già bene l’allenatore Simone Inzaghi, dunque, si andrebbe ad ambientare subito senza nessun tipo di problema nei suoi schemi tattici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Correa: tempi di recupero

Calciomercato Felipe Caicedo
Calciomercato Felipe Caicedo (Getty Images)

Calciomercato: Caicedo tratta la rescissione

L’Inter può approfittare di ingaggiare Caicedo gli ultimi giorni di mercato anche gratis. Perché l’attaccante potrebbe trattare la prossima settimana la rescissione di contratto con il Genoa che andrebbe a risparmiare sul suo pesante ingaggio. Oltre all’Inter su Caicedo può intervenire anche la Lazio che lo riporterebbe con piacere in rosa visto il possibile cessione di Muriqi. Sono attese novità in vista dell’ultima settimana di mercato per il calciatore esperto d’attacco del Genoa, che in Liguria non sembra aver trovate il feeling giusto e cerca un’altra grande occasione in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Atalanta si gioca

 

Gestione cookie