Fiorentina: arriva l’annuncio ufficiale, Vlahovic subito out

Arriva l’annuncio a sorpresa che nessuno dei tifosi della Fiorentina avrebbe mai voluto leggere durante questa sessione di mercato.

Fiorentina, out Vlahovic: è ufficiale

L’attaccante della Viola è uno dei profili più ambiti negli ultimi anni. Da quando è definitivamente esploso ormai più di un anno fa, i grande club hanno preso a bussare con insistenza alla porta del club toscano. Normale quindi che i tifosi entrino in paranoia a non leggere più il suo nome nella lista dei calciatori della società toscana. Come annunciato dalla Fiorentina infatti, a sorpresa Dusan Vlahovic non ci sarà nella prossima partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il nome del serbo infatti manca dai convocati di Italiano per la partita di domani contro il Cagliari. Tra l’altro il mister è in grande difficoltà, perché deve fare i conti anche con le assenze covid.

mercato fiorentina vlahovic
Dusan Vlahovic (getty images)

Il motivo dietro l’assenza di Vlahovic della Fiorentina

L’assenza di Vlahovic tra i convocati della Fiorentina ha subito destato preoccupazione nei tifosi, che temono ci siano ragioni di mercato dietro la mancata chiamata.

Tuttavia l’attaccante potrebbe essere uno dei due positivi annunciati oggi dal club fiorentino attraverso un altro comunicato. Nella nota infatti si legge come due calciatori siano risultati contagiati dal covid e per questo impossibilitati nel prendere parte alla prossima trasferta. L’altro nome è quello di Riccardo Saponara. Manca anche Martinez Quarta, da poco tornato ad allenarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic-Juventus, l’annuncio della Viola è clamoroso

ultime fiorentina vlahovic
Casale vs Vlahovic (getty images)

Le ultime di mercato su Dusan Vlahovic

Le ultime di mercato su Dusan Vlahovic della Fiorentina riferiscono di un pressing insistente da parte della Juventus e dell’Arsenal. In particolare l’offerta dei bianconeri è molto allettante e pare che l’attaccante serbo sia ormai convinto.

Il suo contratto con la Fiorentina però scadrà nel 2023 e (quasi) nessuno vuole una querelle lunga 1 anno e mezzo (al massimo il suo agente, che potrebbe portarlo a scadenza per ricevere una commissione altissima). Per questo motivo, dovrà essere convinto anche Rocco Commisso. Il patron gigliato ad oggi valuta il suo gioiellino circa 60-70 milioni di euro ed è disposto a cedere soltanto ad una cifra del genere.

Gestione cookie