Calciomercato Inter Dele Alli (Getty Images)
Dele Alli in Serie A, colpo possibile già a gennaio. Antonio Conte rompe con lui e lo spedisce in Italia, possibilità concreta perché dirà subito addio agli Spurs.
Saluta il Tottenham ed è pronto ad una nuova esperienza, uno di quei calciatori che era considerando tra i giovani più promettenti del calcio inglese.
Dele Alli è un obiettivo di calciomercato tra i club di Serie A e occhio all’ipotesi immediata, con l’annuncio che è arrivato, circa la sua separazione con il Tottenham. Arrivato ora al capolinea della sua esperienza agli Spurs, cerca nuova esperienza altrove.
Dele Alli lascia subito il Tottenham, in questa finestra di calciomercato. Tra le pretendenti c’è sempre l’Inter e, dopo il problema vissuto con Correa, potrebbe provarci.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Football Insider, dall’estero, a rivelare le ultime news di calciomercato, con il nome di Dele Alli protagonista tra le vicende legate all’Inter. Beppe Marotta ha sempre dichiarato che il mercato attuale è quello fatto di occasioni che, se ci saranno, verranno sfruttate proprio dal club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Conte “scippa” l’Inter: si porta al Tottenham un suo pallino nerazzurro
Dele Alli vorrebbe cercare fortuna altrove, con la speranza di rientrare nuovamente tra i convocati dell’Inghilterra, a pieno regime. Con il Tottenham sembra essere tutto finito e occhio anche alla soluzione in prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Dele Alli, sta firmando
C’è anche concorrenza per il colpo Dele Alli, l’Inter si mette in coda. Oltre all’ipotesi nerazzurra, per il trequartista inglese, sembra poter esserci anche il Newcastle. Il club ricchissimo punta alla risalita in classifica e, per farlo, dovrà andare diretto sul mercato. Tra gli obiettivi c’è anche, appunto, Dele Alli. L’Inter, invece, lo prenderebbe solo in prestito, con eventuale opzione per il riscatto. Un Inter che, dopo i colpi vissuti in passato, potrebbe ripescare ancora una volta dalla Premier League.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…