Hanno convinto Dusan Vlahovic ad accettare il trasferimento di mercato. Il giovane bomber serbo è pronto a dire addio alla Fiorentina già a gennaio con un accordo super tra le parti.
Calciomercato: Vlahovic accetta
Alla fine sono riusciti a convincere il giocatore a lasciare subito Firenze. Perché la volontà del capocannoniere della Serie A era quella di restare fino al termine della stagione. Adesso però le cose sono cambiate perché la Juventus può comprare subito Vlahovic che sarebbe disposto ad accettare il trasferimento. In arrivo novità riguardo il cambio di maglia immediato, ora manca il definitivo sì di Commisso per l’accordo tra Fiorentina e Juventus per l’acquisto di Vlahovic. Allegri attende il suo bomber del futuro e quello che può svoltare anche la stagione dei bianconeri. Non sarà facile convincere il presidente viola a cederlo visto che chiede tanti cash subito. Ma i viola hanno già preso Piatek come suo sostituto e ora Vlahovic può firmare con la Juventus senza troppe pressioni della Fiorentina che si è esposta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Vlahovic accetta la maxi offerta
Come svelato da La Gazzetta dello Sport Vlahovic è pronto ad accettare l’offerta della Juventus, il giovane bomber serbo passerà da 800 mila euro a stagione fino a 7 milioni netti più bonus, anche se la sua richiesta resta quella di firmare a 8. Ma c’è tempo per lavorarci. Perché mancano quasi 10 giorni alla fine del mercato di gennaio e la Juventus vuole provare a comprare subito Vlahovic per regalare ad Allegri quel colpo che necessita in area di rigore. Il serbo andrebbe a firmare per la stessa cifra proposta a Dybala, che è pronto a dire addio ai bianconeri a fine stagione dopo l’accordo definitivamente saltato per il prolungamento di contratto. Ora restano da limare i dettagli con la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt al Bayern Monaco
Calciomercato Juve: accordo con la Fiorentina per Vlahovic
La Juventus spera di ottenere l’accordo con la Fiorentina per Vlahovic con uno scambio con Dejan Kulusevski a Firenze più un ricco conguaglio di circa 35 milioni di euro che possono arrivare dalla cessione di Arthur all’Arsenal. Non sarà facile, ma c’è tempo. Per questo motivo, come rivelato da Tuttosport, la Juve e la Fiorentina sono in trattativa, soprattutto dopo che i dirigenti viola si sono esposti sulla partenza già a gennaio del giocatore. Vlahovic vuole giocare nella Juventus e ha rifiutato le offerte dalla Premier League, per questo motivo si cerca l’intesa immediato con la Fiorentina che può arrivare anche per 60-70 milioni di euro divisi in diversi anni e con bonus nell’accordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria e Dybala all’Atletico Madrid