Il calciatore portoghese svela il suo futuro e il desiderio di vestire la maglia del Milan in vista delle prossime stagioni. Perché, nonostante sia legato al club per 2 anni è uscito allo scoperto.
Calciomercato: giocherà nel Milan, i tifosi sognano
Dichiarazioni importanti che fanno sognare i tifosi del Milan riguardo la firma dell’attaccante portoghese con i rossoneri. Arrivano aggiornamenti con le parole dell’attaccante Rafael Leao che svela il suo futuro con il Milan. Perché è stato intervistato prima del big match Milan Juve a La Gazzetta dello Sport il classe 1999 che tanto fa impazzire i tifosi. Infatti, il Milan e Leao sono in trattativa per il rinnovo del contratto e le parti sono sempre più vicine per continuare insieme nel futuro. In merito a ciò sono arrivate le parole dello stesso calciatore che ha svelato tutto: Leao può restare al Milan ancora a lungo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: Leao annuncia il suo futuro
Intervistato a La Gazzetta dello Sport l’attaccante Leao rivela il suo futuro con la maglia del Milan. Perché alla domanda riguardo una possibile permanenza e un rinnovo tra il Milan e Leao, è arrivata la risposta del calciatore. Queste le sue parole su un nuovo contratto con i rossoneri e la sua permanenza a casa Milan: «Ho altri due anni di contratto, non sono pochi. Vediamo, è ancora presto, di sicuro io qui sto benissimo».
Non è da sottovalutare il fatto che il portoghese potrà andare via a zero tra due anni, per questo ora la società è a lavoro per chiudere un nuovo e lungo accordo con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Barak
Calciomercato Milan: rinnovo Leao
Prosegue la trattativa per il rinnovo di Leao con il Milan. Il calciatore portoghese che è in scadenza 2024 ora ha voglia di restare in rossonero e sente la fiducia di Pioli e dell’intero ambiente. Per questo motivo la società ha intenzione di premiare l’attaccante e il Milan offre a Leao un rinnovo importante a cifre elevate. Perché nelle prossime settimane il calciatore può legarsi ancora al Milan con un nuovo contratto fino al 2026 a cifre super: 4 milioni di euro a stagione più bonus per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Juventus: cambia l’arbiro