Nel post-partita di Inter-Venezia, ha parlato l’allenatore Simone Inzaghi. Ecco l’analisi del tecnico del club neroazzurro, ai microfoni di DAZN.
Dopo la vittoria contro il Venezia, ha parlato l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi . Ecco le sue parole, a DAZN, nel post-partita: “Penso che la squadra c’abbia creduto fino alla fine. I ragazzi, devo dire la verità, sono stati bravissimi, considerando i supplementari in Coppa Italia, Bergamo, l’essere andati in svantaggio. San Siro sta diventando un campo ingiocabile, è un problema grave sia per noi che per il Milan”.
“Non è una scusante, quella del terreno di gioco, possiamo giocare meglio a prescindere, ma sono venti giorni che non si riesce a giocare. Bisogna far qualcosa, è irregolare, non è mai stato così. Servono provvedimenti. C’è da porre un rimedio, Inter e Milan lo faranno sicuramente. Penso che siano stati determinanti i 5 cambi che ho fatto, in quel momento avevamo bisogno di spinta ed è arrivata”.
“Il segnale è che nelle ultime 10 in campionato abbiamo vinto 9 gare, siamo passati in Champions, vinto Supercoppa, vogliamo competere su tutti i fronti. Ci godiamo il momento, da mercoledì ricominceremo a lavorare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Dzeko esulta per la vittoria
L’Inter vince soffrendo contro il Venezia segnando il gol del 2-1 al 90′. Prima il gol di Henry e poi la rimonta nerazzurra coi gol di Barella e Dzeko. L’attaccante bosniaco dopo la partita è stato intervistato da Dazn, ecco le sue dichiarazioni:
“Non esistono partite facili, oggi è stata davvero dura. Però abbiamo sofferto il giusto e alla fine abbiamo vinto. Esultanza? Era da un bel po’ di tempo che non segnavo. Alla squadra mancavano i miei gol”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter-Venezia, è bufera! Niente VAR, ospiti infuriati
Inter, Dzeko fa i complimenti ad Inzaghi
Dzeko, infine, nell’analizzare la partita dell’Inter ha parlato anche di Simone Inzaghi
“Inzaghi? Il mister capisce di calcio. Non mi ha sostituito perché credeva che potessi risolvere la partita e così è stato. I gol si possono fare anche agli ultimi secondi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter, Inzaghi infuriato: “Problema grave, serve un provvedimento”