Inter-Venezia, è bufera! Niente VAR, ospiti infuriati

La moviola di Inter-Venezia consegna un episodio molto controverso proprio a margine del gol che dato la vittoria ai padroni di casa.

Inter-Venezia, scoppia la polemica

Inter-Venezia si è conclusa con una vittoria per gli ospiti che sono riusciti ad avere la meglio dell’iniziale vantaggio di Henry grazie ai gol di Barella e Dzeko. Tuttavia la gara ha presentato diversi episodi controversi. A partire innanzitutto proprio dal gol del centrocampista nerazzurro.

Darmian crossa dal fondo, Perisic colpisce al volo, Lezzerini respinge ma Barella è il più rapido di tutti e insacca. Proteste del Venezia per un intervento falloso di Dzeko su Modolo, con braccio largo. Le immagini al replay sono chiarissime: il bosniaco colpisce in maniera violenta l’avversario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Come ulteriore prova dell’accaduto c’è la vistosa tumefazione del volto di Modolo, prontamente inquadrata dalle telecamere. Il difensore continuerà così la gara fino alla fine.

inter venezia fallo dzeko
Fallo Dzeko

Inter-Venezia, altro episodio da moviola

Gli episodi da moviola di Inter-Venezia non si fermano al fallo di Dzeko. Al 46′ infatti c’è un check del VAR per un possibile mani nella propria area di rigore sempre id Modolo. Dopo il controllo della tecnologia tuttavia si torna a giocare.

 

 

Gestione cookie