Milan: è stato condannato, l’ex dovrà risarcire 16,5 milioni al club

Ultimissime notizie riguardo il Milan anche e il calciatore che ora dovrà risarcire il club con una maxi cifra a causa della risoluzione del contratto che è stata fatta.

Milan: condannato l’ex calciatore per la risoluzione

Arrivano aggiornamenti per il Milan riguardo la risoluzione di contratto del calciatore che dovrà pagare oltre 16 milioni di euro al club. Svelato anche il motivo con l’annuncio che arriva direttamente dal Portogallo con la fonte attendibile A Bola. Leao è stato condannato e dovrà pagare oltre 16 milioni di euro allo Sporting Lisbona per la risoluzione di contratto avvenuta in passato che poi lo fece approdare al Lille in Francia. Brutta notizia per il calciatore portoghese, perché arriva la conferma: Leao del Milan è stato condannato a pagare lo Sporting Lisbona, si attendono ora sviluppi riguardo il futuro di questa vicenda. E’ ancora tutto aperto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao sporting Lisbona condanna
milan Leao sporting Lisbona condanna

Condanna Leao: risarcimento allo Sporting Lisbona

Rafael Leao è stato condannato a risarcire lo Sporting Lisbona per 16,5 milioni di euro. Il motivo sarebbe legato all’indebita risoluzione del contratto del giocatore del Milan con il club portoghese. L’attaccante, però, può ancora appellarsi in ultima istanza alla Corte Suprema, Leao vuole evitare la condanna per la maxi penale da pagare allo Sporting Lisbona e il Milan proverà ad aiutarlo. A riportarlo è il noto quotidiano portoghese A Bola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, l’annuncio

leao milan rinnovo futuro
leao milan

Milan: aiuto a Leao contro lo Sporting

La vicenda non riguarda il Milan quella tra Leao e lo Sporting Lisbona, ma i rossoneri non hanno intenzione di lasciare il proprio talento in questa battaglia da solo. I fatti risalgono a quando nel 2018 il giovane attaccante lasciò lo Sporting con una risoluzione di contratto per approdare in Francia gratis, dopo un anno poi il trasferimento al Milan che ora vuole aiutare Leao contro lo Sporting in questa battagli legale. I rossoneri sono pronti a mettersi a disposizione con alcuni avvocati nella vicenda che riguarda il calciatore e il club portoghese. Per evitare la condanna Leao contro lo Sporing dovrà appellarsi soltanto all’ultima istanza alla Corte Suprema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Atalanta si gioca

 

Gestione cookie