L’allenatore Gabriele Cioffi ha parlato al termine della partita Genoa-Udinese. Ecco le dichiarazioni del tecnico del club friuliano, ai microfoni di DAZN.
Preoccupazione in casa Udinese per le condizioni di salute di Destiny Udogie che prima della partita contro il Genoa si è sentito male. Queste le parole di Cioffi che ha rassicurato i tifosi:
“Fortunatamente tutto è rientrato. Udogie ha avuto dei giramenti di testa ed ho preferito non schierarlo dall’inizio. Ora è tutto apposto. Il gruppo ha dimostrato una grande forza, la sosta arriva in un momento giusto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Udinese: Cioffi soddisfatto per il risultato della sua squadra
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Udinese: le formazioni ufficiali e gli highlights in diretta
Udinese: Cioffi fissa gli obiettivi
Partita complicata per l’Udinese che quest’oggi non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nella gara disputata a Marassi contro il Genoa. L’allenatore dell’Udinese Cioffi, nell’intervista del post partita dopo la gara contro il Genoa, si è soffermato sugli obiettivi della sua squadra.
“Oggi il punto è il massimo che potevamo ottenere, dopo la fatica della Coppa Italia. La situazione è difficile, veniamo da un calvario. Nonostante ciò la squadra ha dimostrato la forza dal punto di vista dell’atteggiamento. Le difficoltà di oggi sono il successo di domani”.
L’allenatore dell’Udinese Cioffi si è soffermato, infine su Udogie: “Dopo i problemi avvertiti prima della partita, dei forti giramenti di testa, alla fine ho deciso di mandarlo in campo ed ha avuto un buon atteggiamento”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter-Venezia, Cardinaletti irrompe a DAZN: “Vogliamo il 3-0 a tavolino”
