Venezia, il vice allenatore Bertolini: “Inter fortunata, ecco perché”

Nel post-partita di Inter-Venezia, ha parlato il vide allenatore dei lagunari Alberto Bertolini. Ecco l’analisi del tecnico del club arancionverde, ai microfoni di DAZN.

Venezia, Bertolini a DAZN nel post-partita

Dopo la sconfitta contro l’Inter, ha parlato il vice allenatore del Venezia, Alberto Bertolini. Ecco le sue parole, a DAZN, nel post-partita: “Ci dispiace molto per come è andata questa partita. E’ stata per noi una settimana difficile. Abbiamo lasciato qualche dettaglio all’Inter che ha approfittato dei nostri errori ed ha vinto la partita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Venezia: il covid colpisce la squadra. Le parole di Bertolini

Bertolini, vice allenatore del Venezia, ha parlato anche della questione legata al Covid-19 che ha colpito la squadra lagunare.

“Abbiamo vissuto una settimana complicata. Piano piano i ragazzi si sono rimessi in forma. Noi abbiamo voluto giocare questa partita sin dall’inizio. Non era facile giocare con l’Inter, abbiamo dimostrato di avere carattere, personalità, coraggio ed orgoglio. Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Dzeko ha fatto la differenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter-Venezia, Cardinaletti irrompe a DAZN: “Vogliamo il 3-0 a tavolino”

Venezia: i complimenti di Paolo Zanetti

Il vice allenatore del Venezia, Alberto Bertolini, ai microfoni di Dazn, ha parlato anche del messaggio di Paolo Zanetti che non era presente a San Siro a guidare la sua squadra contro l’Inter.

“Ci ha subito detto di essere orgoglioso di questa squadra. Al di là della sconfitta si è detto contento della prestazione. C’è una buona base dal quale costruire la nostra salvezza”.

Al di là della sconfitta il Venezia nella partita contro l’Inter ha dimostrato grande coraggio. La rete per i neroazzurri è arrivata solo nel finale grazie ad un colpo di testa di Edin Dzeko che ha permesso alla sua squadra di vincere la partita.

Ora per la squadra lagunare, così come gli altri, ci sarà la pausa e poi la ripresa del campionato per inizio febbraio. In queste ultime settimane di calciomercato, dopo l’arrivo di Nani, Paolo Zanetti attende altri rinforzi dalla sua proprietà per condurre la squadra ad una storica salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter-Venezia: le formazioni ufficiali e gli highlights in diretta

Gestione cookie