Guardiola scarica uno dei suoi top player, la Juventus pronta al grande colpo già a gennaio. Le ultime notizie che arrivano, indirizzano sempre di più il calciatore verso i bianconeri.
Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester City
Può arrivare dal Manchester City il grande colpo di gennaio, per il calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno urgente bisogno di un colpo in avanti e, in attesa di conoscere il futuro di Vlahovic, occhio al colpaccio dalla Premier.
I nomi non sono mancati, in particolar modo dopo l’infortunio di Chiesa, che sarà ai box per l’intera stagione, compromettendo così anche il suo cammino con la Nazionale di Roberto Mancini.
Il nuovo nome per il calciomercato della Juventus è Riyad Mahrez: il talento argentino potrebbe arrivare subito in Serie A, in particolar modo se dovesse non arrivare il rinnovo al City di Guardiola, che potrebbe così scaricarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo Mahrez: la firma
È dall’estero, precisamente da Fichajes.net, che riportano le ultime news di calciomercato legate a Riyad Mahrez e del suo futuro. Ci sono al momento problemi per quel che riguarda la firma sul rinnovo con il Manchester City che, per il futuro, potrebbe guardare altrove.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Mahrez in Serie A, sta firmando
Per tale motivo, giocatori come Mahrez e Sterling potrebbero salutare. Il primo, talento algerino, potrebbe dire addio subito il Manchester City, per evitare di perderlo poi a zero quando scadrà il suo contratto. O comunque, il City, vorrà evitare di vedere svalutare il suo cartellino che, avvicinandosi la scadenza al 2023, potrebbe calare vertiginosamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, c’è l’annuncio da Manchester: ha scelto la Juventus
Ultime Juventus, le cifre del colpo Mahrez
Non sono basse, ma non elevatissime, le cifre del colpo Mahrez. Quello che è diventato leggenda a Leicester, diventando poi un affermato giocatore anche al City, potrebbe approdare alla Juventus: 30-35 milioni per portare Mahrez in bianconero. Sullo sfondo e sempre da Manchester, sponda United, non tramonta la pista che porta a Martial.