La Juventus al punto di svolta. Il club bianconero, secondo le ultime notizie di mercato, avrebbe trovato la chiave per avere Dusan Vlahovic.
Mercato Juventus: trovata la formula per prendere Vlahovic
La trattativa per Dusan Vlahovic alla Juventus è entrata nel vivo. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, i bianconeri sarebbero pronti a prendere la punta ma non solo. Alla Continassa la Juve starebbe perfezionando la proposta per tentare la Fiorentina già a gennaio pagando il prezzo del cartellino del calciatore grazie anche alla cessione di Bentancur all’Aston Villa nel corso del calciomercato invernale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: 60 milioni più bonus per Vlahovic
Per avere Vlahovic la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto oltre 60 milioni. Come riportato da Ts, il patron viola Rocco Commisso ha sul tavolo un’offerta da quasi 70 milioni dell’Arsenal, ma ormai ha avrebbe capito che Vlahovic vorrebbe restare in Serie A per andare alla Juventus. Così nei prossimi giorni, gli ultimi prima della sirena di fine trattative del 31 gennaio, il ds Federico Cherubini dovrebbe presentare una bella offerta da 60 milioni. Tanti soldi tenuto conto che l’ex Partizan Belgrado ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe andare via. Vlahovic, proprio come fece Chiesa, potrebbe anche aspettare l’ultimo giorno del mercato estivo per forzare la mano. Dunque, forse alla Fiorentina converrebbe vendere.
Juventus: chi parte?
Ovviamente la Juventus per avere Vlahovic subito dovrà cedere qualche big. La Juventus, dopo aver capito che la Fiorentina non accetta formule creative o contropartite come Kulusevski, si sarebbe decisa a vendere due big.
Il club bianconero ha previsto una-due cessioni a prescindere dall’addio di Aaron Ramsey. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Rodrigo Bentancur vicinissimo all’Aston Villa. Il centrocampista dovrebbe andare via con un’operazione da una ventina di milioni più bonus, la metà però andrà al Boca.
LEGGI: Fiorentina: arriva l’annuncio ufficiale, Vlahovic subito out