Calciomercato, accelerata per Casale: firma subito per la big

Nicolò Casale può lasciare il Verona in questa finestra di calciomercato. Il difensore del club gialloblù è entrato nel mirino dei top club e potrebbe essere il momento dell’addio.

Calciomercato, Casale nella big di Serie A: le ultime

Il calciomercato del Verona potrebbe vivere l’addio di Nicolò Casale nei prossimi giorni. Il giovane difensore italiano ha stupito vari top club e non è da escludere il suo passaggio immediato in una delle big.

Nicolò Casale lascia il Verona nel mercato di gennaio? Le possibilità stanno aumentado sempre più e il prossimo futuro sembra essere già scritto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Casale è entrato nel mirino della Lazio. Ha un contratto lunghissimo con il Verona ma non è da escludere un suo addio immediato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Casale Lazio
Casale Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Casale subito: le ultime

Il futuro di Nicolò Casale potrebbe essere alla Lazio. Il calciomercato dei biancocelesti non si è ancora mosso in maniera consistente e Sarri ha chiesto nuovi acquisti alla società biancoceleste.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Lazio sta accelerando per prendere subito Nicolò Casale dal Verona. Il difensore classe ’98 è finito nel mirino dei biancocelesti diverse settimane fa e ora Tare sta provando a chiudere.

Casale alla Lazio può essere un affare degli ultimi giorni di mercato. Il Verona non vorrebbe cederlo ma i capitolini stanno cercando di chiudere. La trattativa può essere chiusa in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: lascia e va alla Roma? 

Calciomercato Lazio Casale
Calciomercato Lazio Casale (Getty Images)

Ultime news mercato Lazio: su Casale anche alle altre big

Il futuro di Casale alla Lazio potrebbe essere affare degli ultimi giorni. Ma sulle tracce del difensore classe ’98 ci sono anche altre big del nostro campionato. Il Napoli, soprattutto, ha sondato il terreno per il centrale per completare il reparto difensivo. Giuntoli, però, l’ha messo nel mirino per l’estate e gennaio potrebbe essere il momento giusto, per la Lazio, per anticipare la concorrenza. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli aggiornamenti importanti sul futuro di Casale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: addio a gennaio? I dettagli

Gestione cookie