Marcos Alonso pronto a lasciare il Chelsea, la Serie A nel suo futuro. Occhio a quello che è l’annuncio di mercato che arriva dall’estero, lo spagnolo pronto a salutare i Blues dopo aver vinto due competizioni europee proprio con lo stesso Chelsea.
Calciomercato, colpo Marcos Alonso per la Serie A
Marcos Alonso dirà addio al Chelsea. Sembra essere proprio questa la decisione dell’esterno spagnolo che, sotto la guida di Tuchel, sembra aver perso il posto. Prima era successo all’italo-brasiliano Emerson Palmieri, poi anche a lui. Dall’arrivo di Chilwell, le cose sono cambiate, non essendo più un punto fermo ai Blues.
Marcos Alonso è un obiettivo di calciomercato della Lazio, da diverso tempo, con Sarri che cerca un terzino mancino. Occhio però perché sembra essere spuntata una nuova concorrenza, dalla Liga: c’è l’Atletico Madrid che, per risolvere alcuni guai all’interno del proprio organico, si affiderebbe proprio al calciatore ex Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, le ultime su Marcos Alonso
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in merito al futuro di Marcos Alonso, che è stato un obiettivo della Lazio. I biancocelesti sono ancora alla ricerca di un terzino sinistro e, proprio lo spagnolo, resta comunque tra i radar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Marcos Alonso: firma in Serie A
C’è però ora l’Atletico Madrid, club che avrebbe intenzione di prelevarlo subito dal Chelsea. Un colpo per le corsie del Cholo Simeone, con Igli Tare che dovrà darsi battaglia proprio con i Colchoneros per quello che è il colpo in difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: incontro e firma
Ultime Lazio, le cifre del colpo Marcos Alonso
Maurizio Sarri ha già lavorato con lo spagnolo, al Chelsea, agguantando un Europa League al primo tentativo. Il calciatore ex Fiorentina è ancora tra le idee di Maurizio Sarri che, prima alla Juve e ora alla Lazio, gradirebbe un suo ritorno, per lavorare ancora con lui. Per arrivare a Marcos Alonso però toccherà sborsare circa 15 milioni, più il suo alto ingaggio. Cifre al momento non alla portata della Lazio, che in questo momento è concentrata su altri orizzonti: sta rinnovando il contratto a Luiz Felipe per due milioni netti a stagione.