In merito al calciomercato del Napoli, Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, ha rivelato tutto nel post partita dopo la vittoria per 4-1 contro la Salernitana.
Napoli: Spalletti nel post partita
Spalletti ha parlato di calciomercato Napoli ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 4-1 contro la Salernitana. Il tecnico ha mostrato la sua soddisfazione per il risultato. “Osimehn era nervoso perché non ha fatto gol, era dispiaciuto per alcune occasioni dove non è stato servito. Sono le bischerate del fine partita”.
Sulla corsa Scudetto con l’Inter: “Noi dobbiamo migliorare dal punto di vista di cattiveria e carattere. Le partite con le cinque sostituzioni non sono mai tranquille neanche con i due gol di scarto. Sull’aspetto della determinazione c’è da lavorare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: futuro Mertens, parla Spalletti
Calciomercato Napoli: non arrivano novità sul rinnovo di Dries Mertens che anche contro la Salernitana è stato uno dei migliori. Ecco le parole di Luciano Spalletti sul futuro dell’attaccante belga.
“Noi abbiamo un presidente molto attento e che negli anni ha fatto vedere essere bravo a creare sempre squadre forti. Ha detto che dovrà rivedere quelle che sono le totalità dei conti dei contratti, se un giocatore vuole rimanere dovrà mettersi a livello delle disponibilità della società. Non conosco le cifre ma sicuramente questo dettagli è fondamentale”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Salernitana: highlights, formazioni e risultato live
Calciomercato Napoli: le parole di Mertens nel post partita
Calciomercato NapolI: Dries Mertens parla del suo rinnovo con gli azzurri, nel post partita della gara contro la Salernitana:
“Sono importante per la squadra, in questo momento. Penso al presente. Per il futuro si vedrà”.
Poi sulla partita: “Abbiamo avuto delle occasioni che abbiamo sprecato nel primo tempo. Loro un tiro in porta e hanno fatto l’1-1”.
Mertens su Insigne: “Era importante per lui segnare, volevo tirare io il rigore pero ho deciso di lasciargli il penalty. Ha fatto una scelta di vita, mi mancherà. E’ stato un uomo importante per questa società e non dobbiamo dimenticare cosa ha fatto per noi. E’ stato importantissimo e lo sarà ancora. Lui vuole finire bene questa stagione Dopo 11 anni a Napoli dobbiamo ringraziarlo”.