Frecciata di Insigne ad Aurelio De Laurentiis in merito al trasferimento al Toronto a fine stagione dell’attaccante nativo di Frattamaggiore. Il giocatore non ha rinnovato con il Napoli anche a causa del presidente azzurro.
Napoli, Insigne da record: raggiunge Maradona
E’ stato un pomeriggio speciale per il giocatore del Napoli Lorenzo Insigne che è tornato a disposizione di Spalletti, dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana. Il capitano azzurro è entrato in campo a inizio ripresa ed ha trovato il gol del 4-1 su calcio di rigore.
Insigne ha trasformato il penalty al 53′ minuto di gioco entrando nella storia del Napoli visto che ha raggiunto Diego Armando Maradona al terzo posto nella speciale classifica dei migliori marcatori del club azzurro. Esultanza e messaggio polemico, ecco cosa è successo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, il messaggio dell’agente di Lorenzo Insigne
Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, attraverso il suo profilo Instagram ha dedicato una Stories all’esultanza del suo assistito dopo il rigore realizzato durante Napoli-Salernitana terminata 4-1.
Questo il messaggio di Pisacane, agente di Insigne. “Ero intenzionato a fare una conferenza stampa per spiegare tante cose a chi non ha capito nulla o ha fatto finta di non capire. Ci hai pensato tu, come sempre, a modo tuo, in campo”.
Una vera e propria frecciatina del procuratore rivolta a chi ha usato parole poco gratificanti nei confronti di Lorenzo Insigne che da luglio si trasferirà al Toronto, in Canada, visto che non ha rinnovato il contratto con il Napoli che era in scadenza a giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Salernitana, Colantuono seccato: “Com’è possibile non vederlo?”
Insigne al Toronto, a fine stagione sarà addio con il Napoli
Lorenzo Insigne vuole chiudere al meglio la sua esperienza al Napoli per poi concentrarsi sulla sua nuova esperienza al Toronto.
La rete messa a segna oggi pomeriggio contro la Salernitana è stata una vera e propria liberazione per Insigne che ha esultato lanciando un messaggio ai propri tifosi azzurri: “Io ci sarò sempre”, avrebbe detto il giocatore dopo la rete.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Napoli: Spalletti svela tutto