Il calciomercato della Juventus può esplodere negli ultimi giorni. Prima di provare ad acquistare, deve essere messa a segno qualche cessione importante. La dirigenza sta valutando i possibili addii.
Calciomercato Juventus, va via subito: le ultime
Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.
La Juventus è molto attenta sul calciomercato. Le possibili cessioni da mettere a segno in questa sessione sono già segnate ma non ci sono novità in entrata. La società sta attendendo qualche addio prima di piazzare qualche colpo illustre.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus dirà addio a Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano non sta convincendo con Massimiliano Allegri e la cessione sembra vicina. Sulle sue tracce c’è l’Aston Villa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Bentancur all’Aston Villa: i dettagli
Rodrigo Bentancur lascia la Juventus in questa sessione di calciomercato. I bianconeri sono alle prese con il completamento della rosa per permettere ad Allegri di continuare a lottare su tutti i fronti. Qualcuno dovrà andar via prima di immettere nuovi calciatori e il centrocampista è l’indiziato numero uno.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Rodrigo Bentancur è ad un passo dall’Aston Villa. Steven Gerrard ha chiesto l’innesto di un nuovo regista e ha messo nel mirino l’uruguaiano della Juve.
L’Aston Villa ha offerto 20 milioni di euro più bonus per Bentancur e nelle prossime ore l’affare si potrebbe chiudere. La Juve, dunque, potrebbe trattenere Arthur e cedere l’ex Boca Juniors, in maniera inaspettata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi arriva dalla Premier League
Ultime news Juve: Bentancur all’Aston Villa grazie a Suarez
Secondo il giornalista, esperto di mercato inglese, John Percy, l’approdo di Rodrigo Bentancur all’Aston Villa è stato favorito da Luis Suarez. Il bomber dell’Atletico Madrid ha parlato con Steven Gerrard, suo ex compagno al Liverpool, e ha consigliato l’innesto del suo connazionale. L’affare Bentancur-Aston Villa sembra ormai agli sgoccioli: a giorni potrebbe esserci l’ufficialità.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpo a centrocampo, si chiude?