Milan: infortunio grave per Ibrahimovic, tempi recupero lunghi
Ultimissime sulle condizioni dell’infortunato Zlatan Ibrahimovic in Milan Juventus. Tifosi e società in grande apprensione per il giocatore che è uscito dal campo scuro in volto.
Si teme il peggio per l’infortunio di Ibrahimovic con tempi di recupero lunghi se dovesse essere confermato il grave danno. Uscito a metà primo tempo di Milan Juve, senza nemmeno dare il cinque al cambio Giroud, Ibra ha dato pessimi segnali a società e ambiente per quanto capitato. Perché Ibrahimovic potrebbe essersi infortunato al tendine d’Achille di nuovo e il grave infortunio può portare un lungo stop. Infatti, ora bisognerà attendere le prossime ore per gli esami che daranno novità riguardo quelle che sono le condizioni dello svedese e le conferme che possono purtroppo arrivare. Perché ora il Milan può perdere per lungo tempo Ibrahimovic per infortunio e può già saltare il Derby con l’Inter e la Lazio al pronti via dopo il rientro dalla sosta. Pioli spera che non siano confermate le prime impressioni, ma non c’è ottimismo in casa Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan valuterà i tempi di recupero di Ibrahimovic nelle prossime ore, con il calciatore che potrebbe anche restare fuori a lungo. Ghiaccio del giocatore sulla parte bassa del polpaccio a bordo campo, questo significa che per Ibra può essere un infortunio grave se dovesse riguardare il tendine d’Achille. Esami e valutazioni nelle prossime ore per l’esperto calciatore svedese che ora spera di poter recuperare il prima possibile visto che, dopo la sosta, il Milan avrà un calendario ricco di impegni importanti come il Derby Milan Inter e la sfida con la Lazio, pessimismo in casa Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini annuncia Vlahovic
Saranno da monitorare le condizioni di Ibrahimovic nel Milan che rischia di saltare il Derby con l’Inter e stare fuori a lungo. Intanto, con i continui infortuni ora i rossoneri dovranno fare delle valutazioni riguardo il futuro del calciatore. Perché l’ennesimo infortunio di Ibrahimovic con tempi di recupero lunghi potrebbe portare alla scelta della società e anche dello stesso calciatore di separarsi al termine della stagione e non continuare insieme con altri rinnovi. Il contratto attuale di Ibra è in scadenza a giugno 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Diego Carlos
Theo Hernandez è piĂą vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti piĂą richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci giĂ passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano giĂ a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…