Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro lo Spezia.
L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta contro lo Spezia. Il tecnico ha parlato anche di mercato.
“Sul ritorno? Penso che la squadra non meritasse di perdere oggi, ma siamo mancati in alcune situazioni. Ora cerchiamo di ripartire facendoci scivolare addosso questa sconfitta. Sul gol dello Spezia? E’ successo di tutto in pochi minuti, potevamo fare gol, poi hanno segnato loro e infine l’espulsione di Ekdal. A mio avviso il risultato è bugiardo oggi. Sul mercato? Ho le idee chiare sul mercato: andremo a intervenire dove ci sono carenze nelle caratteristiche e manderemo a giocare calciatori che stanno giocando meno”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giampaolo si è poi soffermato su Antonio Candreva, sicuramente uno dei migliori della squadra, e che anche oggi ha disputato una buona partita. Parole importanti quelle dell’allenatore, che ha parlato anche del suo ruolo.
“Su Candreva? Oggi era l’unico giocatore che poteva giocare lì, ma questa squadra ha un solo esterno e cioè Candreva. Ha le qualità per giocare dappertutto, deve trovare la posizione giusta ed esprimere le sue qualità. Può fare ancora meglio.
Spezia-Sampdoria: highlights, formazioni e risultato live
Infine in conferenza stampa sono arrivate anche delle parole importanti su Sensi, centrocampista dell’Inter che potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Sampdoria. Giampaolo ha parlato così ai microfoni.
“Abbiamo fatto un punto della situazione, dobbiamo rendere l’organico più equilibrato possibile. Ad oggi la Samp giocava con due esterni, quest’anno c’è solo Candreva e rimane difficile giocare con due esterni. Ora starà al club capire cosa fare per migliorare la situazione, io ho già delle idee in mente”
LEGGI ANCHE: Spezia, arriva l’annuncio su Verde in diretta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…